Sport Mediaset Formula EMediaset ha ottenuto l’esclusiva per trasmettere le manche di Formula E 2018 – 2023. Il nuovo accordo ha favorito il colosso delle reti televisive italiane, dopo il successo ottenuto dalla seconda stagione. Tutti pronti a scendere in pista.

 

Tutta la Formula E sarà su Mediaset almeno fino al 2023

Mentre Mediaset Premium affila gli artigli contro Sky grazie ad un nuovo sconto inedito si parla di Formula E e dell’esclusiva sulle trasmissioni del campionato elettrico ABB FIA.

Grazie alla stipula di un accordo quinquennale tra il provider e Formula E Holdings tutti i clienti potranno guardare le sfide del campionato in chiaro ed in alta definizione. Tutto passerà per il proprio televisore, senza bisogno di un abbonamento per i canali satellitari o in streaming.

Il rinnovo dell’accordo garantisce ben nove stagioni consecutive ed è forte di un successo già conclamato nelle passati stagioni. Stagioni che hanno visto una progressiva crescita di interesse, valso a Mediaset uno share del 9.6% con 1,2 milioni di telespettatori.

Il commento di Ali Russell, Media & Business Development Director di Formula E, è stato questo:

“Siamo davvero lieti che Mediaset continuerà a raccontare i brividi e le emozioni della Formula E fino alla nona stagione. I risultati mostrati da Mediaset – insieme alla loro ampia programmazione del Campionato – sono una prova concreta del loro impegno; non vediamo l’ora di riportare l’azione della Formula E nelle case italiane per ulteriori cinque stagioni”

Scaldiamo i motori, è tutto pronto per una lunga serie di tornanti mozzafiato che ci terranno con il fiato sospeso sui migliori circuiti urbani del mondo.

Articolo precedenteHuawei Watch, avvistato il nuovo modello con analisi del sonno scientifica
Articolo successivoGoogle pubblica i dati sulle distribuzioni Android più utilizzate a settembre