kena MobileKena Mobile, dopo tanto discutere, pare essere finalmente pronta all’upgrade della velocità di connessione delle proprie SIM ricaricabili. Il passaggio al 4G dovrebbe essere questione di giorni (anche se in rete si parla anche di Novembre), nel frattempo, comunque, le prime schede ad alta velocità sono già in vendita.

L’operatore virtuale di proprietà di TIM apre finalmente le porte al futuro, compiendo uno dei passi più importanti per tornare appetibile in un mercato a volte fin troppo concorrenziale. Nell’attesa di conoscere il giorno esatto in cui sarà possibile navigare in 4G (ricordiamo che serve una SIM compatibile, quindi i già clienti la dovranno sostituire), è possibile anticipare le mosse future con la sottoscrizione della tanto amata Kena Summer.

 

Kena Mobile: con la Kena Summer il risparmio e il 4G sono assicurati

Disponibile ufficialmente alla modica cifra di 6,90 euro al mese (indipendentemente dall’operatore di provenienza), la promozione garantisce l’accesso a 1500 minuti di chiamate verso tutti, 30 SMS da spedire a piacimento a chi si desidera e 50 giga di internet alla massima velocità possibile.

L’attivazione necessita l’acquisto della corrispettiva SIM ricaricabile, ricordando comunque che la portabilità non è obbligatoria. La promozione di Kena Mobile può essere richiesta su nuova numerazione, per poi decidere di optare per il cambio operatore anche in un secondo momento (senza costi aggiuntivi).

Gli addebiti sono sempre su credito residuo della SIM ricaricabile ed avvengono su base mensile. Nel momento in cui vi scriviamo, la navigazione è garantita al massimo in 3G, stando però alle recenti indiscrezioni trapelate in internet, il 4G è ormai in dirittura di arrivo per tutti.

Articolo precedenteN26, il conto corrente che batte BNL e Unicredit e regala 15 euro subito
Articolo successivoCarta d’identità: il problema del nuovo modello elettronico è serio, utenti furiosi