hype regaloHype è una carta di credito collegata a Banca Sella. Il circuito della carta è Mastercard, quindi affidabile e sicuro. La carta di credito ha due piani sottoscrivibili, uno totalmente gratuito e un piano PLUS che garantisce più libertà nell’uso della carta.

Dopo questa breve introduzione vediamo come ottenere queste due super promozioni (10 euro omaggio e 50 euro in buoni Amazon invitando i propri amici). Per il primo bonus (10 euro spendibili senza nessun tipo di vincolo) bisognerà, dopo essersi registrati attraverso questa pagina (procedura veloce e semplice, servono documenti e almeno 12 anni di età),  effettuare una ricarica da almeno 1 euro entro sette giorni dalla registrazione.

Ricaricare è davvero facile e le modalità sono molteplici: ricaricare con un’altra carta di credito, ricaricare tramite un altro utente Hype, ricevere un bonifico tramite l’IBAN (Esatto! La carta Hype possiede un codice IBAN). Questi sono i metodi più comodi e gratuiti. Ci sono anche possibilità tramite ATM, Banca Sella e negozi convenzionati, ma c’è da pagare la commissione. A voi la scelta.

Per quanto riguarda il buono da 50 euro di Amazon, bisogna invitare 5 amici (che a loro volta riceveranno 10 euro a fronte di una ricarica minima da 1 euro) che dovranno registrarsi entro la fine della promozione.

Oltre a queste promozioni sono comunque davvero tantissimi i vantaggi di questa carta. E’ possibile usarla comodamente ma sopratutto in sicurezza su servizi come Google Pay ed Apple Pay.

Hype: l’applicazione completa e sicura

E’ presente un’applicazione che permette di gestire in semplicità i propri fondi; ogni transazione viene notificata in tempo reale sia in uscita che in entrata. Se la carta non deve essere usata la si può bloccare sempre tramite l’app e si può rimanere tranquilli.
Si possono settare degli obiettivi e la carta cercherà di farvi risparmiare, per raggiungere i suddetti obiettivi.

Leggi anche:  Hype regala 10 euro ai clienti Unicredit e BNL lanciando una sorpresa su Amazon

Una delle funzionalità più futuristiche di Hype è quella di poter dividere conti o regali. Quante volte siamo usciti la sera e non si avevano i soldi precisi? O riguardo una colletta? O per un regalo di compleanno? Grazie a questa carta si potrà dividere l’ammontare precisamente in parti eque.

La carta è davvero comoda e sicura. Può essere usata anche per depositare lo stipendio se si attiva il piano PLUS che con 1 solo euro al mese permette limiti di prelievo e ricarica molto ampi. Per farvi capire, il limite della ricarica giornaliera è di 10.000 euro, con un limite annuale di ricarica pari a 50.000 euro.

Ottime novità anche per quanto riguarda il bonus, infatti, il concorso invita un amico è stata prorogato fino al 31/12/2018. La modifiche non ledono i diritti acquisiti da tutti coloro che hanno partecipato all’Operazione a premi entro il 30/09/2018, per i quali le modalità di partecipazione restano invariate e la consegna dei premi per gli aventi diritto avverrà entro 60 giorni dal 30/09/2018.

Gli Hyper invitati e attivati ai sensi dell’art. 6 del Regolamento ma non sufficienti per il raggiungimento del premio entro il 30/09/2018, saranno tenuti validi e conteggiati per il nuovo termine prorogato.

In conclusione, la carta che sta spopolando sul mercato, ha davvero ottime caratteristiche che sono “potenziate” dalle frequenti promozioni come quelle illustrate in questo articolo. Dare una chance a Hype potrebbe lasciarvi sorpresi. Male che va, avete avuto i 10 euro bonus.