3 ItaliaIliad, con le sue campagne promozionali decisamente aggressive, ha indubbiamente sconquassato un ambiente molto precario come quello della telefonia mobile. 3 Italia, per sperare che la propria clientela non decida effettivamente di abbandonarla per la concorrenza, ha iniziato a distribuire SMS informativi con i quali regalare addirittura 20 giga di internet alla velocità del 4G.

Di base, le offerte dell’operatore in questione erano indubbiamente le più ricche di contenuti ai prezzi più bassi del mercato, questo fino alla comparsa dei correnti operatori virtuali (come Kena Mobile o Ho.Mobile). Data una concorrenza più agguerrita, 3 Italia ha in primis deciso di aumentare ancora di più il quantitativo incluso, ma allo stesso tempo ha giustamente pensato di regalare giga su giga a chi già possiede una SIM ricaricabile.

 

3 Italia: 20 giga al mese sono gratis per i selezionati utenti

Proprio in questi giorni, infatti, alcuni selezionati clienti si sono visti offrire la possibilità di attivare 20 giga di internet in 4G al mese per un anno, totalmente gratis. La navigazione sarebbe inclusa esclusivamente in 3G, tuttavia nel caso in cui il cliente stia usufruendo del periodo gratuito del 4G (fino al 31 dicembre 2018), allora fino alla scadenza temporale fissata potrà navigare in alta velocità anche con i 20 giga aggiuntivi.

Al momento in cui vi scriviamo l’opportunità è stata riservata solamente ad una ristretta cerchia, la promozione è attivabile direttamente dall’app My3, nei prossimi giorni verrà invece attivata anche una campagna promozionale via SMS.

Nell’eventualità in cui non riceviate il messaggio informativo, vi invitiamo a controllare l’apposita sezione nell’area personale del sito/applicazione di 3 Italia, potreste essere stati selezionati senza ricevere comunicazioni particolari.

Articolo precedenteWhatsApp, con questo metodo sarà possibile scoprire il nome di chi ci spia
Articolo successivoN26, il conto corrente che batte BNL e Unicredit e regala 15 euro subito