Prosegue la strategia di avvicinarsi il più possibile ai due leader Tim e Vodafone da parte dell’operatore Wind. Infatti, nelle ultime ore l’operatore arancione ha deciso di rilanciare un’offerta che era scaduta.

Coloro che in questo momento hanno l’intenzione di passare all’operatore arancione, possono attivare la Wind Smart Top 40. Ad oggi, la nuova data di scadenza è fissata per il prossimo 1 ottobre e non sappiamo se l’operatore decide di rinnovarla nuovamente. Il nostro consiglio è quello di recarvi sul sito ufficiale tramite la seguente pagina e richiedere l’attivazione dell’offerta. Già, quest’offerta a differenza di tante altre da la possibilità di eseguire l’attivazione online.

 

Wind Smart Top 40

Per quanto riguarda le caratteristiche dell’offerta, notiamo un’abbondanza per le chiamate ma soprattutto una grande disponibilità per la navigazione, che per quei clienti esigenti non è un dettaglio da sottovalutare.

L’offerta include 1000 minuti per comunicare con qualsiasi numero nazionale fisso e mobile e 40 giga di internet in 4G. Il rinnovo mensile è un’altra caratteristica che può invogliare maggiormente i clienti ad eseguire l’attivazione. Infatti, a soli 6,99 Euro mensili, i nuovi clienti possono usufruire dei servizi appena elencati.

Per completare l’operazione d’acquisto, bisogna affrontare alcuni costi aggiuntivi riguardanti l’attivazione e la sim ricaricabile. E’ presente un contributo di attivazione pari a 10 Euro e in caso di recesso anticipato o portabilità verso un altro operatore prima dei 24 mesi, si deve versare un ulteriore costo di 10 Euro. Il costo della nuova sim è pari a 10 Euro.

L’attivazione è dedicata ai clienti appartenenti a qualsiasi operatore telefonico, Tim, Vodafone, Iliad e Operatori Virtuali, senza nessuna ristrizione.

 

Articolo precedenteSamsung Galaxy Note 9 ha ricevuto un aggiornamento che migliora la fotocamera
Articolo successivoAsta 5G: Iliad rientra in gioco, mentre Wind 3 e Tim dominano i 3700 MHz