UnieuroSuccosi sconti e proposte commerciali sono ad oggi accessibili direttamente nei punti vendita Unieuro, e sul sito ufficiale, almeno fino all’11 ottobre. Il volantino Unieuro permette all’utente di ricevere uno sconto del 50% sull’acquisto di due grandi elettrodomestici, oltre ad interessanti riduzioni di prezzo su Mate 10 Pro Galaxy S9.

I prodotti di tecnologia utili per accrescere il proprio benessere e, in maniera corrispondente, migliorare la qualità della vita nella propria abitazione, sono i meno rinnovati (da un punto di vista prettamente temporale). Per questo motivo, nel momento in cui si è costretti all’upgrade di modello, fa sicuramente piacere risparmiare il più possibile.

Il volantino Unieuro, dopo l’incredibile Fuoritutto, parte da questa considerazione nel lanciare la promozione 2X1, con la quale ricevere uno sconto del 50% sull’acquisto combinato di una lavatrice ed una asciugatrice (anche delle marche più importanti attualmente in vendita).

 

Volantino Unieuro: enormi vantaggi per tutti gli utenti italiani

I vantaggi non terminano qui. Nell’eventualità in cui si sia alla ricerca, in aggiunta, anche di un dispositivo portatile, è importante sapere che lo Huawei Mate 10 Pro è stato posto in promozione a soli 429 euro (una riduzione di circa 370 euro rispetto al normale prezzo di listino) ed il Samsung Galaxy S9+, in versione da 256GB, è in vendita a 899 euro (in questo caso la riduzione è del 16%).

Entrambe le proposte sono accessibili sia nei punti vendita che direttamente sul sito ufficiale, con la differenza che online potrebbe essere necessario versare un contributo aggiuntivo con il quale richiedere la consegna presso il proprio domicilio.

Di seguito abbiamo inserito tutte le pagine del volantino Unieuro.

Articolo precedenteIliad, vi mostriamo le 2 soluzioni per migliorare la propria connessione di rete
Articolo successivoWhatsapp torna a pagamento e la colpa è tutta di Facebook, in allarme gli utenti