Kena MobileLe migliori offerte e proposte commerciali, se non sono in versione SMS winback, provengono indubbiamente dagli operatori virtuali. Un esempio più che chiaro è dettato dalla Kena Summer lanciata dall’azienda Kena Mobile, a cui comunque fa capo direttamente TIM. L’utente ha la possibilità di spendere solamente 6,90 euro al mese per accedere a 50 giga di internet alla velocità del 4G.

La rivoluzione Iliad ha letteralmente aperto gli occhi a milioni di consumatori sparsi sul territorio italiano. Dopo anni e anni di sottomissioni coatte alle principali aziende di telefonia, l’operatore francese è riuscito a portare una ventata di cambiamento, con la corrispettiva riduzione dei prezzi di moltissime offerte.

TIM e Vodafone sono corse ai ripari attuando strategie di secondary branding e, sopratutto, incrementando i contenuti a disposizione dell’utente finale.

 

TIM e Kena Mobile alzano l’asticella, ecco la Kena Summer da 50 giga in 4G

Un chiaro esempio di risparmio assicurato può essere portato dalla Kena Summer, la promozione lanciata da TIM Kena Mobile, con la quale è possibile raggiungere ben 50 giga di internet alla velocità del 3G/4G, 1500 minuti per chiamare ogni numero di telefono sul territorio ed anche 30SMS da spedire a piacimento.

La navigazione, al momento in cui vi scriviamo, è da considerarsi possibile esclusivamente in 3G; tuttavia, come certificato da altri articoli, Kena Mobile ha iniziato a distribuire le prime SIM ricaricabili con la dicitura 4G, pertanto riteniamo che il passo all’upgrade sia veramente cortissimo.

Ricordiamo, comunque, che la promozione può essere richiesta anche senza portabilità; è possibile infatti testare il servizio per poi decidere in un secondo momento se effettivamente rinnovarlo.

Articolo precedente5G: per Tim, Wind, Tre, Vodafone e Iliad potrebbe arrivare l’era dell’internet illimitato
Articolo successivoRadiazioni smartphone: la lista degli smartphone con valori SAR più alti