TIM

Durante il mese di settembre TIM ha lanciato due nuove offerte molto interessanti: la Five IperGo e la Titanium. Mentre la prima era attivabile solo da clienti provenienti da Iliad o operatori virtuali, la seconda era attivabile da tutti quanti e prevedeva:

  • 50 GB  di traffico internet illimitato;
  • minuti illimitati verso tutti.

Ad un modico prezzo di 9,90 euro al mese. Ad oggi questa offerta non presenta più queste caratteristiche poiché, in vista di una modifica, non è più aperta ai clienti provenienti da Vodafone. Ulteriormente a questo fattore, oggi chi attiva  Titanium non ottiene più 50 GB ma bensì 20 GB. I prezzi, invece, rimangono invariati.

Questa mossa di TIM è stata dettata soprattutto dalla nascita di una nuova offerta denominata Deca Go.

Deca Go è nata per contrastare Vodafone

Così come suggerisce il titolo, Deca Go è la nuova offerta dedicata ai clienti Vodafone. Questa nuova tariffa è identica alla nuova Titanium in quanto offre:

  • 10 GB di base + 10 GB in regalo in 4G;
  • minuti illimitati verso tutti free e senza costi aggiuntivi.

È un’offerta che si posiziona un po’ al di sopra del mercato odierno, in quanto ha un costo mensile di 12 euro, ma ricordate che entrando i TIM si avranno anche tutti i vantaggi di TIM Party.

TecnoAndroid vi ricorda che ogni qual volta si attiva una nuova SIM di questo operatore, si attiva automaticamente il piano tariffario TIM base e chat. Esso ha un costo di due euro al mese e può essere disattivato in qualunque momento attraverso l’app MyTim o chiamando il servizio clienti.

Articolo precedenteAsta 5G: Vodafone supera Iliad, ora la sfida si sposta con TIM e Wind Tre
Articolo successivoVodafone cambia i contratti degli utenti: in arrivo un aumento di prezzo per tutti