Samsung Galaxy Note 9

Lo smartphone Samsung Galaxy Note 9 è stato presentato qualche mese fa dall’azienda sud coreana. Sono state molte le opinioni, sia positive che negative ma, grazie al nuovo aggiornamento, la fotocamera è nettamente superiore.

Galaxy Note 9 è in vendita a rate con tantissimi operatori italiani, per esempio Fastweb Mobile lo propone ad un prezzo davvero molto interessante, dateci un occhio.

 

Aggiornamento per Samsung Galaxy Note 9 che migliora la fotocamera

Il nuovo firmware N960FXXU2ARI9, come riportato dalla Germania, si sta in queste ore diffondendo a tutti gli smartphone. Ha un peso di 302 MB e il changelog parla molto chiaro. Si tratta di un aggiornamento totalmente dedicato alla qualità fotografica e non c’è, per il momento, alcuna traccia delle nuove patch di sicurezza. Gli utenti che conoscono il tedesco possono leggere i cambiamenti effettuati, per quelli che invece non lo conoscono, li spiegheremo noi.

L’aggiornamento per Samsung Galaxy Note 9 ha lo scopo di migliorare il funzionamento dell’HDR, rendendo più chiare le zone sottoesposte. Inoltre è stato implementato anche un SNR migliorato, ovvero il Signal to Noise Ratio. Più precisamente stiamo parlando del filtro per la riduzione del rumore nelle foto con una luce ridotta. La diffusione del nuovo aggiornamento è partita dalla Germania.

Al momento non abbiamo alcuna notizia del suo arrivo sui modelli italiani o di altri stati europei. Potete comunque verificare la presenza di un nuovo aggiornamento recandovi in Impostazioni > Aggiornamento Software > Scarica aggiornamenti manualmente. Potete comunicarci l’arrivo dell’update presso la nostra pagina Instagram. Non vediamo l’ora di testare con mano le migliorie apportate alla fotocamera!

Articolo precedentePassa a Vodafone con le due offerte da 10 e 20GB, attivazione per tutti i nuovi clienti
Articolo successivoWind rilancia l’offerta più bella di sempre con 1000 minuti e 40GB ad un prezzo mai visto