WindWind prova ad allettare la popolazione italiana in possesso di una SIM di Iliad con una nuova promozione davvero unica nel suo genere, la Smart Special 30 Giga propone 30 giga di internet ad altissima velocità, dietro il pagamento di un canone mensile di soli 8 euro.

Le migliori Passa a Wind del momento, diffuse in versione operator attack, ad oggi restano proprio la Smart Special 5 e la suddetta Special 30 Giga. La prima è attivabile esclusivamente per i provenienti da specifici operatori virtuali (non Iliad), al prezzo di 5 euro al mese con annessi 30 giga di internet in 4G e minuti illimitati di chiamate verso tutti.

La nuova Smart Special 30 Giga, definita da molti anche Smart Special 8, invece, prevede l’introduzione di minuti illimitati per chiamare ogni numero di telefono sul territorio italiano e 30 giga di internet alla massima velocità possibile.

 

Passa a Wind: la Smart Special 30 Giga è la nuova soluzione per tutti gli utenti di Iliad

L’attivazione, nel secondo caso, è possibile esclusivamente per i provenienti da IliadTIM Vodafone, con contestuale richiesta di portabilità e acquisto di SIM ricaricabile. L’addebito del canone mensile avviene direttamente sul credito residuo della stessa, con la possibilità comunque di aderire all’iniziativa “Porta i tuoi Amici”, con la quale ricevere 10 giga di internet aggiuntivi a rinnovo, per ogni utente indotto alla sottoscrizione di una SIM.

Per richiedere la Passa a Wind sarà necessario versare la cifra di 10 euro (in promozione al posto di 20 euro), a patto che si resti clienti dell’operatore in orange per almeno 24 mesi, a cui aggiungere anche i 10 euro per l’attivazione della ricaricabile. Incluso, infine, anche il servizio SMS My Wind con il quale venire informati ogni qualvolta venga ricevuta una chiamata con il cellulare spento o non raggiungibile.

VIAMondoMobileWeb
Articolo precedenteHype continua la guerra contro Unicredit e BNL, ancora 10 euro in regalo fino al 2019
Articolo successivoAndroid 9.0 Pie: ecco quali Samsung, Xiaomi, Huawei e Sony riceveranno l’update