Vodafone Special minuti 30 GBTorna la migliore offerta Passa a Vodafone di sempre. Stiamo parlando della Special Minuti 30 GB che dopo gli aumenti di inizio settembre abbassa il prezzo omaggiando i nuovi clienti con un regalo incredibile valido per un anno intero. Costa 6 euro al mese, ma non è tutto.

 

Vodafone Special 30 GB al prezzo più basso di sempre, ora Iliad ha paura

Senza introdurre modifiche dal punto di vista dei contenuti, Vodafone Special Minuti 30 GIGA abbassa il prezzo concedendosi a soli 6 euro con:

  • minuti di chiamate illimitati verso tutti i numeri di rete fissa e mobile
  • 30 GIGA all’alta velocità del 4G LTE con hotspot incluso gratuito

Fin qui non c’è alcun cambiamento, a parte il prezzo. Ma sfruttando una nuova campagna promozionale è possibile ricevere ulteriori 30 GIGA Extra per 12 mesi. In pratica avremo a disposizione un bundle che mantiene inalterati i minuti ma che raggiunge i 60 GIGA al mese per la connettività mobile in 4G.

Il servizio aggiuntivo Vodafone GIGA Extra è gratuito e si disattiva in automatico al termine dei 12 mesi previsti, senza costi di recesso ed attivazione. Per ricevere questo bundle aggiuntivo non serve fare altro che chiamare il numero gratuito 42100. Segui le istruzioni della voce registrata ed attiva gratis la nuova promozione segnalata dal messaggio SMS informativo che sta giungendo ai clienti Special Minuti 30 GB.

“Un REGALO per te! 30 Giga al mese GRATIS per 6 mesi! Cogli quest’occasione. Chiama e attiva SUBITO al 42100. Al termine si disattivano senza costi aggiuntivi”

Lo sconto Special Minuti 30 GIGA a 6 euro è valido solo per le winback, ossia verso coloro che sono passati ad altro operatore. Molti utenti Iliad riportano la segnalazione del nuovo SMS di rientro. In tutti gli altri casi i costi restano invariati e cambiano a seconda del gestore di provenienza prevenendo prezzi che vanno da 8 a 11 euro per nuovi e vecchi clienti.

Hai aderito a questa promo Vodafone? Non perderti anche le ultime 4 promo speciali che nessuno conosce, con 400 GIGA al mese illimitati.

Articolo precedentePostePay: l’email fake che maschera un tentativo di frode è tornata, fate attenzione
Articolo successivoPlay Store: 52 costose app sono gratis, da scaricare solo per oggi