VodafoneAncora pochissimi giorni a disposizione dell’utenza italiana per richiedere ufficialmente la Vodafone Simple+. La Passa a Vodafone necessita di un pagamento mensile di 9,99 euro al mese, pur restando aperta a qualsiasi tipo di attivazione, ovvero non vengono poste limitazioni sull’operatore di provenienza.

Nella maggior parte delle occasioni, nel momento in cui l’utente sceglie di cambiare azienda di telefonia e nel caso punta una promozione specifica, l’attivazione viene bloccata dall’essere diffusa in versione operator attack SMS winback (quindi attivabili esclusivamente in determinate condizioni, come la Special Minuti 30 Giga).

Fortunatamente, invece, esistono anche Passa a Vodafone pensate per l’intera community, pur non essendo così economiche quanto effettivamente vorremmo. Un esempio è proprio la Vodafone Simple+.

 

Passa a Vodafone: la Simple+ offre 10 giga di internet a 9,99 euro al mese

Attivabile indipendentemente dall’operatore di provenienza, con zero costi di attivazione e zero vincoli contrattuali (è possibile disdirla in un qualsiasi momento senza penali), la promozione garantisce l’accesso a 10 giga di internet alla velocità del 4G (inclusa anche la funzione di hotspot gratuito), giga illimitati da sfruttare sulle principali applicazioni social e chat1000 minuti per chiamare ogni numero di telefono registrato sul suo italiano e SMS da spedire a tutti.

Il costo, di 9,99 euro mensili, è da ritenersi valido esclusivamente per addebiti diretti sulla carta di credito o sul conto corrente. Eventuali altre spese, come l’attivazione di un servizio aggiuntivo, verranno scalate direttamente sul credito residuo.

La Passa a Vodafone non include gratuitamente i servizi di segreteria telefonica, recall e chiamami; il loro costo è di 12 centesimi solo se effettivamente utilizzati.

VIAMondoMobileWeb
Articolo precedenteWhatsapp torna a pagamento e la colpa è tutta di Facebook, in allarme gli utenti
Articolo successivoVolantino Euronics: il nuovo SottoCosto propone a tutti uno sconto mai visto (foto)