Now TVLa Now TV, ovvero il servizio di streaming video proposto direttamente da Sky, modifica i propri prezzi di vendita rendendo disponibili più canali di Sport (anche in SuperHD), garantendo così grandissime possibilità di risparmio per l’utente finale interessato alla fruizione della stessa.

Uno degli aspetti più positivi e vantaggiosi della Now TV di Sky è l’assenza di un vincolo contrattuale. Nel momento in cui il normale consumatore decide di accettare la sfida di una qualsiasi azienda, molto spesso viene costretto a mantenere l’abbonamento attivo per l’intera durata della campagna promozionale (qui per i prezzi di Sky), onde evitare il pagamento di una penale.

Con la Now TV questo non accede, anzi, è possibile pagare relativamente poco e continuare a vedere i migliori canali di Sky, anche in qualità SuperHD. La trasmissione, lo ricordiamo, è possibile esclusivamente tramite connessione internet e applicazione dedicata (se non possedete una Smart TV vengono venduti TV Box o Smart Stick appositi).

 

Sky Now TV: i nuovi prezzi sono davvero interessanti

prezzi, con i quali poter vedere la Serie A, la Champions League, l’Europa League e tutto lo Sport incluso nel catalogo aziendale, sono i seguenti: 6,99 euro per un solo giorno di contratto, 14,99 euro per 7 giorni29,99 euro per l’intero mese.

Al termine del periodo temporale acquistato sarà ovviamente necessario procedere all’attivazione di un nuovo ticket, onde evitare la disattivazione completa e totale del servizio. Il pagamento potrà avvenire tramite carta di credito, ma anche con l’acquisto delle tessere prepagate presso i rivenditori di elettronica o i supermercati.

Per saperne di più collegatevi direttamente qui.

Articolo precedenteVodafone cambia i contratti degli utenti: in arrivo un aumento di prezzo per tutti
Articolo successivoTim distrugge Vodafone con SuperGiga: la nuova offerta da 20 GB a 10 euro al mese