Netflix: torna Designated Survivor con la terza stagione in esclusiva

Le prime due stagioni di “Designated Survivor” sono già disponibili per gli abbonati Netflix negli Stati Uniti e in Canada.

La serie prima apparteneva ad Hulu, che possedeva tutti i diritti di abbonamento VOD esclusivi  per “Designated Survivor“.

Ma all’inizio di questo mese, Netflix ha annunciato la terza stagione dello show, grazie ad un accordo di produzione preso con eOne dopo la cancellazione della serie da parte di ABC. Come parte del patto, Netflix ha garantito i diritti di streaming per le prime due stagioni dello spettacolo negli Stati Uniti e in Canada. La stagione 3 è quindi prevista per il debutto sulla piattaforma per il 2019.

 

Cast e produttori esecutivi

Designated Survivor” è interpretato da Sutherland nei panni di Tom Kirkman, un membro del governo che improvvisamente è costretto a ricoprire il ruolo di presidente degli Stati Uniti.

Netflix ha sfruttato Neal Baer di eOne come showrunner per la terza stagione di “Designated Survivor“, diventando così il quinto protagonista dall’inizio dello show. La serie è stata creata da David Guggenheim, che insieme a Baer, ​​Sutherland, Mark Gordon, Suzan Bymel, Simon Kinberg, Aditya Sood e Peter Noah saranno tutti produttori esecutivi.

Nella terza stagione di 10 episodi, il presidente Kirkman mostrerà i retroscena di una campagna elettorale,mostrando il vero “mondo della politica, le tattiche diffamatorie, dibattiti, finanziamenti per le campagne e fake news “” secondo la sinossi di Netflix.

Insieme a Sutherland, il cast delle prime due stagioni di “Designated Survivor” include Adan Canto, Italia Ricci, LaMonica Garrett, Kal Penn, Maggie Q, Natascha McElhone, Jake Epstein e Paulo Costanzo.

VIAvariety
Articolo precedenteFifa 19: come avere l’attaccante più forte del gioco GRATIS!
Articolo successivoWind: ufficiali le nuove offerte All Inclusive, e le sorprese non finiscono mai