Netflix

La piattaforma Netflix ha da qualche giorno lanciato l’applicazione ufficiale basata sulla serie TV Maniac. La protagonista è Emma Stone che, insieme a Johan Hill si troverà coinvolta in un esperimento farmaceutico non riuscito.

Dopo avervi parlato dei moltissimi cambiamenti previsti per il mese di ottobre, oggi vogliamo parlarvi della nuova applicazione che si chiama ManiApp. Ecco i dettagli.

 

ManiApp. l’applicazione lanciata da Netflix basata sulla serie TV Maniac

La serie TV in questi giorni è sulla bocca di tutti, momento perfetto per Netflix, di lanciare l’applicazione ufficiale. Netflix ha voluto rilasciare l’applicazione per dimostrare la propria sicurezza riguardo la serie, nonostante le tante critiche ricevute dal suo sbarco sulla piattaforma. ManiApp è già disponibile online gratuitamente per tutti gli utenti.

Attraverso dei piccoli test restituisce agli iscritti un profilo psicologico in chiave ironica, ricavato proprio dalle ansie quotidiane di ciascuno di noi. La versione italiana è presentata da nientemeno che da Costantino Della Gherardesca, volto ufficiale dello spot condiviso sulla pagina ufficiale Facebook di Netflix.

Ovviamente l’applicazione rientra nel programma di marketing lanciato dalla piattaforma appositamente per questa serie TV. Protagonisti come anticipato prima, il recente premio Oscar, Emma Stone e Jonah Hill. La regia è stata affidata a Cary Fukunaga che sarà presto alla guida anche di Bond 25. La serie TV Maniac, come già confermato, non tornerà per una seconda stagione, purtroppo o per fortuna, questo lo lasciamo decidere a voi! Se siete curiosi di scoprire il vostro profilo psicologico, correte a scaricare l’applicazione.

Articolo precedenteFacebook: le figure più importanti lo stanno abbandonando, ecco perché
Articolo successivoAndroid: grandissimi sconti ed offerte tra cui Football Manager, Ravensword e altri