Mediaset Premium risorge: il nuovo abbonamento a 14,90 euro ha DAZN e Serie A Gratis

Iliad sta ottenendo un ottimo successo anche con la nuova entusiasmante promozione di 7,99 euro. Anche con questa promo a disposizione degli utenti ci saranno minuti ed sms illimitati con la differenza però che i GB validi per la navigazione sul web diventano 50.

Ad Iliad tutto si può contestare, quindi, tranne le tariffe: queste sono le più basse del marcato. Un discorso diverso, invece, lo si può fare per la copertura di rete. Ancora oggi l’esperienza degli utenti non è soddisfacente: in più parti della nazione si evidenziano carenze preoccupanti di segnali

 

Iliad, affrontare i problemi per la copertura rete è ora possibile

Come vi stiamo riportando da oltre un mese, il provider francese sta trattando un’alleanza con la società delle torri di Telecom Italia. In attesa di quelli che possono essere i cambiamenti ai piani alti, vi mostriamo due soluzioni fai da te per migliorare la linea dei vostri device.

Una dritta da seguire è il controllo preventivo della copertura nella propria area di residenza. Prima di dar vita alla registrazione, Iliad consente di verificare lo stato di copertura attraverso un’area interattiva del proprio sito ufficiale. Da una cartina virtuale si potrà scoprire se sul territorio è disponibile una linea sufficientemente affidabile.

Se, in caso di rete garantita dovessero continuare i problemi in particolar modo con internet, una soluzione potrebbe essere la disattivazione del 4G. I dispositivi di ultima generazione consentono la disattivazione della rete LTE per sfruttare passare ad un meno performante ma più solido 3G. Data la maggior presenza delle reti 3G, il loro livello di linea dovrebbe essere superiore al 4G.

Articolo precedenteHuawei, Samsung, Honor e Apple: le radiazioni degli smartphone non sono pericolose
Articolo successivoVolantino Unieuro: grandi sconti ed offerte anche su Huawei e Samsung (foto)