Iliad: nuova promo da 50GB a 7,99, ma sapete che l'offerta da 40GB è ancora disponibile?

Degno di nota rispetto a tanti altri gestori in questo momento è sicuramente Iliad, provider che ha mostrato una certa attitudine a conquistare utenti. Infatti senza guardare in faccia nessun altro gestore, l’azienda ha guadagnato il consenso di moltissime persone.

In tanti avevano definito il gestore come un fuoco di paglia, e che quindi si sarebbe spento dopo poco. Ormai sono passati diversi mesi dalla sua nascita e l’appeal non fa altro che crescere mese dopo mese. Infatti con le nuove offerte Iliad ha guadagnato tanti nuovi utenti e ancor di più con l’ultima lanciata a ridosso dell’estate.

 

Iliad: la nuova promozione con 50 giga è disponibile, c’è anche quella da 40GB ancora sul sito

Tanti utenti hanno lasciato il proprio gestore di riferimento per sposare Iliad in tutto e per tutto. Questo ha consentito all’azienda di avere un gran seguito e di risultare una vera e propria potenza a livello nazionale con le sue offerte. 

La prima di sicuro ha stupito tutti per il prezzo di soli 5,99 euro, ma le altre due arrivate in rapida successione hanno fatto ancora meglio. Ad oggi Iliad ha lanciato una nuova promo che tutti ormai stanno provando a sottoscrivere, la quale include davvero tutto.

Questa ha dalla sua parte ben 50 giga in 4G per navigare anche fino al 4G+, minuti senza limiti verso ogni provider mobile e fisso ed anche SMS senza limiti. Il prezzo è di 7,99 euro al mese ma c’è anche un’altra promo disponibile. Si tratta di quella da 40 giga a soli 6,99 euro che trovate ancora sul sito ufficiale.

Articolo precedenteCome scoprire se il nostro indirizzo email è stato rubato dagli hacker
Articolo successivoAndroid: in offerta gratis solo per oggi 2 app che non potete non avere