Android: in offerta gratis solo per oggi 2 app che non potete non avere

Android non appartiene di certo a quei sistemi operativi che in un certo qual modo si sono poi rivelati davvero inadeguati alle esigenze degli utenti. Questa piattaforma ha dimostrato tanto, ma davvero tanto a tal punto da diventare forse la migliore in assoluto. 

Di sicuro c’è che gli utenti ad oggi sono in gran parte legati proprio al sistema operativo del robottino verde, il quale ha sicuramente tante qualità. Una delle prime è quella di avere uno store davvero pieno di tanti contenuti esclusivi ma soprattutto interessanti. Il Play Store nato con Google ha infatti tantissimi giochi ma ancora di più tantissime applicazioni esclusive.

 

Android: solo oggi queste 2 applicazioni sono gratis, approfittatene subito, l’offerta scade a breve

Ogni volta che parliamo di Android viene fuori qualche strana ma interessante promozione. In questo caso possiamo parlare di alcune applicazioni della piattaforma che vengono concesse gratis in maniera del tutto straordinaria. Infatti è ormai abitudine giornaliera proporre contenuti gratis per gli utenti.

In questo caso la prima app in assoluto è S9 Icon Pack, soluzione che come potete capire corrisponde ad un pacchetto icone. Quest’app porterà il vostro smartphone a somigliare ad un vero Galaxy S9, grazie alle icone e allo stile.

La seconda applicazione che risulta gratuita solo per qualche giorno è poi Purple Player Pro, applicazione dedicata alla musica. Il titolo già rende perfettamente l’idea: con quest’app potrete riprodurre la vostra musica in alta qualità. Inoltre il dispendio energetico di quest’applicazione Android è davvero minimo, per cui non temete per la vostra batteria.

Articolo precedenteIliad: nuova promo da 50GB a 7,99, ma c’è il trucco per attivare ancora l’offerta da 40GB
Articolo successivoAsta 5G: Vodafone supera Iliad, ora la sfida si sposta con TIM e Wind Tre