WhatsApp: in questo modo scoprire chi vi spia è davvero semplicissimo

La sicurezza non è mai troppa e questo gli utenti di WhatsApp lo sanno ormai davvero bene visti anche gli ultimi avvenimenti. Negli anni abbiamo assistito a vari scandali che hanno contornato questo mondo ormai talmente vasto che è difficile da tenere a bada.

Oltretutto l’azienda ha sicuramente innalzato i muri per proteggere la piattaforma e soprattutto i suoi utenti. Nonostante ciò ci sono sempre molte persone che cercano un metodo per spiare gli altri utenti nella loro chat. Questo WhatsApp non lo permetterà mai ma esistono alcuni metodi davvero semplici da usare che possono sicuramente aiutarvi a conoscere i movimenti di alcune persone in chat.

 

WhatsApp: in questo modo senza andare contro la legge potrete conoscere i movimenti degli utenti

Qualche tempo fa scattò lo scandalo in seguito al quale WhatsApp ha scelto poi di optare per la crittografia end-to-end. Questo ha poi portato molti utenti a scegliere quindi di rimanere sulla piattaforma, a patto di non essere spiati in seguito.

Ovviamente, anche dopo tante richieste strambe da parte degli stessi utenti, WhatsApp non ha mai concesso tale facoltà mediante le sue funzioni. Esistono però alcuni metodi che non vanno ad infrangere i canoni della legge e pertanto sono regolari. Uno di questi metodi permette addirittura di spiare i movimenti in chat di ogni utente.

L’app da scaricare si chiama Wossip Tracker, e permette infatti di contrassegnare uno dei vostri contatti che da quel momento verrà monitorato. Infatti otterrete una notifica ogni qual volta l’utente monitorato entrerà ed uscirà dalla chat.

Articolo precedentePassa a TIM: i costi nascosti possono prosciugare il conto di tantissimi utenti
Articolo successivoMediaset Premium: tutto compreso a 14,90 euro per battere Sky e riprendersi gli utenti