UnieuroRisparmiare da Unieuro è una delle operazioni più semplici delle ultime settimane; grazie ad una serie di incredibili promozioni alla portata di ogni singolo utente, infatti, i prezzi dei vari prodotti in questione sono stati ridotti fino a raggiungere livelli mai visti prima. Il corrente volantino Unieuro offre, tra le varie cose, anche uno sconto del 50% sull’acquisto di specifici grandi elettrodomestici.

I rivenditori di elettronica, nel tentativo di riuscire ad inabissare una volta per tutte il mondo dell’e-commerce, hanno recentemente dato il via ad una lunga serie di campagne promozionali di altissimo profilo, con annessi sconti e riduzioni molto interessanti. Da Unieuro abbiamo notato un susseguirsi di FuorituttoSottoCosto in grado di far brillare gli occhi a milioni di consumatori sul suolo italiano. Il volantino odierno, invece, promette un risparmio pari al 50%, sull’acquisto combinato di una lavatrice + asciugatrice tra le moltissime marche effettivamente incluse nella promozione.

 

Volantino Unieuro: grandissimo risparmio per tutti gli utenti italiani

In aggiunta, parlando invece del mondo degli smartphone e similari, ecco spuntare uno sconto incredibile sull’acquisto dello Huawei Mate 10 Pro. Definito per lungo tempo come il miglior cameraphone al mondo, il terminale viene oggi sconto di oltre 300 euro fino al raggiungimento del prezzo di 429 euro. Il modello, ovviamente, è no brand con garanzia legale di 24 mesi.

Affrontando brevemente, invece, il discorso Samsung. Da Unieuro è possibile trovare il Galaxy S9+ (nella versione da 256 giga) a soli 899 euro. Il risparmio, tuttavia, non finisce qui, per scoprire da vicino le varie offerte incluse nel volantino Unieuro non vi resta che visionare tutte le pagine nel dettaglio.

Articolo precedentePassa a Vodafone: tutti i trucchi per attivare la Special Minuti 30 Giga a prezzi shock
Articolo successivoWhatsApp, c’è un metodo per trasformare la chat in un’agenda personale