EuronicsUn nuovo SottoCosto da paura è in fase di attivazione nei punti vendita di Euronics Castoldi. Per aiutare la clientela a risparmiare il più possibile sull’acquisto di un nuovo prodotto di tecnologia, il volantino Euronics propone tra i prezzi più bassi di sempre, ma attenzione alle quantità, sono veramente limitate.

Come più volte abbiamo scritto in passato, la forza di Euronics sta, data la presenza di vari soci e gruppi, nel poter diversificare le campagne promozionali a disposizione della clientela finale. Ciò favorisce lo spostamento della stessa, ovvero colui che non si trova nelle vicinanze del punto vendita, ma vuole ugualmente accedervi, potrà spostarsi in autonomia per recarvici.

A fianco quindi dell’incredibile SottoCosto del socio SIEM, e valido esclusivamente nel punto di vendita di Taranto, ecco spuntare un altra promozione veramente simile legata al gruppo Castoldi (attiva dal 29 settembre all’8 ottobre).

 

Volantino Euronics: il gruppo Castoldi lancia un nuovo SottoCosto

Tantissimi sono gli sconti applicati sui principali prodotti del catalogo, tra i migliori segnaliamo Huawei P20 Lite 279 euro (solamente 300 unità disponibili in tutti i negozi), Galaxy S9+ 699 euro (solo 50 pezzi suddivisi in Italia), Galaxy A8 329 euroGalaxy J6 a 199 euro, Huawei P Smart a 189 euro, Huawei P8 Lite 2017 a 149 euro, Honor 7S a 99 euro, Wiko Jerry 2 a 69 euro, Galaxy J5 2017 a 169 euro e Xperia XA 2 Ultra a 299 euro.

Il volantino Euronics è questo e molto altro ancora. Per conoscerlo da vicino non vi resta che scorrere l’articolo e visualizzare le varie immagini inserite nel dettaglio poco sotto.

VIAUltimoPrezzo
Articolo precedenteIliad stupisce tutti con 3 servizi esclusivi a costo zero che TIM e Wind non hanno
Articolo successivoTIM stupisce alcuni clienti e regalo loro 30 GIGA gratuitamente