Passa a Vodafone: torna la Special Minuti 30 GB a 7 euro al mese fino al 26 settembre

Da ieri 27 settembre, Vodafone ha lanciato delle nuove offerte Special Minuti, ad un prezzo vantaggioso per tutti i clienti che provengono da Iliad. Le offerte sono attivabili nei punti vendita aderenti dell’operatore.

Diversamente da altre offerte, l’attivazione non avviene con un processo standard, il rivenditore dovrà infatti utilizzare la sezione “offerte speciali“. Scopriamo insieme tutti i dettagli.

 

Vodafone Special Minuti ad un prezzo scontato per chi proviene da Iliad

Le Special Minuti vengono considerate Operator Attack perché non sono attivabili da tutti gli utenti, ma solo da alcuni operatori di provenienza. Inoltre sono attivabili solamente in caso di nuova SIM con contestuale richiesta di portabilità del proprio numero. Partiamo subito con la Special Minuti 30 GB che offre minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali e 30 GB di traffico internet in 4G a 7 euro al mese. Possono attivarla gli utenti che provengono da Iliad e altri operatori virtuali. Anche gli utenti Wind possono attivarla ma in questo caso il prezzo mensile sale a 10 euro.

La Special Minuti 20 GB prevede invece minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali come la precedente, ma 20 GB di traffico internet in 4G a 12 euro al mese. Possono attivarla gli utenti che provengono da Tim, Wind, 3 Italia e CoopVoce. Attivandola su un nuovo numero o se si proviene da qualsiasi altro operatore, il prezzo mensile sale a 15 euro.

L’ultima offerta è la Special Minuti 10 GB che prevede 10 GB di traffico internet in 4G e minuti illimitati verso tutti come le precedenti a 12 euro al mese. Quest’ultima è attivabile se si proviene da qualsiasi operatore o se si attiva un nuovo numero Vodafone. Il costo di attivazione delle offerte è di 10 euro più 5 euro per la nuova SIM.

Articolo precedenteVodafone si fa perdonare le ultime rimodulazioni: 360 GIGA sono Gratis per i suoi clienti
Articolo successivoIPTV: tutte le info su quanto costa un abbonamento completo e sui rischi che correte