Vodafone Happy regala Alitalia

Vodafone Happy torna oggi venerdì 28 settembre 2018 con un regalo che renderà felici tutti coloro che amano viaggiare. Vodafone Happy regala, infatti, un codice valido per il 30% di sconto sui voli nazionaliinternazionali e intercontinentali Alitalia. Un sogno, penserete, ma è tutto vero.

Il codice sconto è valido su un unico acquisto per un singolo passeggero adulto, per voli dal 13 ottobre 2018 al 31 marzo 2019. Il codice però potrà essere utilizzato fino al 2 ottobre. Il buono sconto non è cumulabile con altri buoni né con altre promozioni in corso e non è frazionabile.

Per ricevere questo codice basterà accedere all’App MyVodafone, spostarsi all’interno della sezione “Happy Friday“ e disegnare l’ormai classico smile nello schermo. A quel punto si riceverà un SMS con il codice che andrà inserito sul sito Alitalia solo dopo aver selezionato il volo e la classe preferita a esclusione dell’ECONOMY LIGHT.

Se si è scelto lo sconto sui voli Alitalia nazionali, internazionali e intercontinentali, esclusi quelli verso il Nord America e il Messico, il codice non è valido su quelli con tratta Cagliari-Roma, Cagliari-Milano e Alghero-Milano. In tutti i casi lo sconto non è valido per i voli ECONOMY LIGHT, Giovani, Family, Militari e per biglietti premio MilleMiglia.

In maniera del tutto arbitraria, Vodafone Happy potrebbe assegnarvi un altro regalo: l’abbonamento alla rivista digitale “La Cucina Italiana”. Questo abbonamento ha la durata di un anno e potrà essere attivato seguendo le istruzioni riportate sul messaggio che si riceverà direttamente dall’operatore.

 

Vodafone Happy, come iscriversi per ricevere questi regali

Se non conoscete Vodafone Happy, si tratta di un’iniziativa che nasce per fidelizzare il cliente per il tempo passato in Vodafone. Per questo motivo si accumulano sorrisi che possono essere convertiti in premi e si ha diritto ad un regalo certo ogni venerdì, come il codice sconto di oggi sul sito Alitalia.

Posso partecipare a Vodafone Happy tutti i clienti dell’operatore che hanno attiva un’offerta ricaricabile o in abbonamento, sia che sia stata sottoscritta da poco che da tempo. Per partecipare è necessario iscriversi e il modo più semplice per farlo è scaricando l’applicazione My Vodafone.

Una volta scaricata e installata l’applicazione si dovranno seguire le istruzioni sullo schermo. Si può eseguire l’iscrizione anche dalla propria area riservata sul sito ufficiale Vodafone tramite PC, chiamando il numero gratuito 42626 o facendo esplicita richiesta in un negozio Vodafone.

FONTEvodafone.it
Articolo precedenteLa patente di guida diventa un’app, presto toccherà anche alla tessera sanitaria
Articolo successivoDAZN vs IPTV: quali le differenze e cosa scegliere