Se i due leader della telefonia mobile Tim e Vodafone stanno lanciando delle promo interessanti, non è da meno l’operatore 3 Italia che ogni volta propone dei listini con offerte a basso costo.

Questa caratteristica appena elencata ha da sempre contraddistinto l’operatore unito a Wind con i suoi rivali. Anche se il numero dei minuti e giga il costo mensile rimane sempre conveniente per i servizi offerti. Un’offerta che rispecchia in pieno questo dettaglio e può conquistare tanti clienti è l’ALL-IN Power che sarà attivabile fino al prossimo 21 ottobre, salvo nuove proroghe.

 

ALL-IN Power

L’operatore 3 Italia da quest’offerta può ottenere dei risultati positivi anche perché è disponibile per qualsiasi cliente che lascia il proprio operatore telefonico, qualunque esso sia.

Il costo da affrontare mensilmente è pari a 9,99 Euro, ma per aderire all’iniziativa i clienti devono scegliere come modalità di pagamento carta di credito o conto corrente bancario. Inoltre, è presente una durata contrattuale pari a 24 mesi e qualora i clienti decidono di recedere, devono versare eventuali addebiti aggiuntivi.

Ogni mese, i clienti hanno a disposizione minuti illimitati per chiamare tutti i numeri nazionali e ben 60GB di traffico dati alla massima velocità del 4G. Per premiare i nuovi clienti, l’offerta include anche il servizio Giga Bank che permette di conservare i giga non consumati e di riutilizzarli il mese seguente.

Per quanto riguarda l’attivazione, i clienti possono scegliere i negozi 3 Italia oppure proseguire online tramite il seguente link. Scegliendo quest’ultima opzione il costo di attivazione è pari a 0 Euro, invece di 9 Euro.

Articolo precedenteAndroid Messaggi 3.6 filtra tutti gli SMS truffa in automatico: scarica la nuova app
Articolo successivoRed Dead Redemption 2, su PlayStation 4 peso da record ed esclusive temporali