TIM

È tempo di regali anche da parte di TIM che per un gruppo ristretto di clienti ha ideato un regalo molto inaspettato. Ebbene sì, l’operatore nazionale ha deciso di stupire la sua clientela senza preavviso… ma nonostante questo, l’operazione ha fatto scoppiare comunque qualche lamentela.

Ma che cos’è questo regalo? Beh, il titolo di questo articolo non lascia tanto da indovinare: in regalo vi sono 30 GB di internet in 4G totalmente gratuiti. Purtroppo ci è stato segnalato che tale iniziativa è stata pensata soprattutto per alcuni clienti ricaricabili con attive le offerte Tim Ten One Go 50 GB e Tim Ten One Go 20 GB. Non è chiaro se anche altri clienti ricaricabili abbiano ricevuto tale regalo. Beh, una cosa è certa: 30 GB potevano essere regalati ai già clienti che hanno promozioni con solo 5/10 giga inclusi, piuttosto che ad utenti con già soglie alte, ma vabbè… mai dire mai!

Ritornando a parlare di tale dono, vi segnaliamo che l’operazione è attivabile solo da coloro che hanno ricevuto l’SMS fortunato. Nel proprio profilo MY TIM questa promo verrà visualizzata con un contatore proprio e quindi pare ovvio che non si cumuli alla propria tariffa. Non è stata comunicata una data di scadenza vera e propria, a quanto risaputo l’offerta è a rinnovo automatico a tempo indeterminato (sempre a costo zero).

Vi segnaliamo che oltre ai 20 GB, l’operatore ne regala altri 2 che rientrano in quelli usufruibili nella navigazione in paese estero. In caso di assenza di copertura del 4G, i GIGA possono essere utilizzati anche in rete 2G e 3G.

 

Articolo precedenteVolantino Euronics: grandissime offerte con un SottoCosto da paura (foto)
Articolo successivoPassa a Vodafone: tutti i trucchi per attivare la Special Minuti 30 Giga a prezzi shock