Now TVSky sta investendo davvero moltissimo nell’acquisizione di contenuti televisivi, oltre alla qualità effettiva di trasmissione degli stessi. Gli utenti ne sono veramente felici, ad oggi in pochissimi riescono a mantenerne il passo, peccato solamente che i prezzi, anche della Now TV, siano ancora leggermente superiori alle aspettative.

Una delle note più positive nel richiedere l’attivazione di un contratto con il servizio di streaming in questione, è la totale assenza di un vincolo contrattuale. Ricordiamo, infatti, che a differenza del normale abbonamento satellitare, in questo caso non si sarà costretti a rimanere con l’azienda per un determinato periodo (per evitare il pagamento di una penale), ma si potrà interrompere la trasmissione in un qualsiasi momento.

L’accesso ai contenuti avviene sempre e solo tramite la connessione internet ed una applicazione dedicata (ad oggi disponibile per smartphone, tablet, notebook e smart TV) o l’acquisto di un TV Box/Smart Key. I canali, parlando di quanto riguarda il mondo sportivo, sono tutti quelli di Sky stessa, con accesso quindi a: 7 partite a settimana di Serie A, Champions League, Europa League e tantissimi altri sport.

 

Sky Now TV: ecco quali sono i prezzi con i quali è possibile

prezzi, data l’ampiezza dei contenuti effettivamente a disposizione, sono adeguati; per questo motivo saranno acquistabili ticket da 6,99 euro per 1 giorno di visione, 14,99 euro per 14 giorni 29,99 euro per tutta la durata del mese.

Al termine temporale di validità del ticket, questi non si rinnoverà in automatico, ma obbligherà l’utente ad acquistarne un secondo, pena la disattivazione completa del servizio stesso.

Articolo precedenteNokia 7 Plus, sorpresa per tutti i possessori: Android 9 Pie è in distribuzione
Articolo successivoAsta 5G: superata quota 3,5 miliardi nella banda 3700 MHz, Vodafone si defila