DAZN: oggi il posticipo ma a fine settimana si torna al completo, ecco tutte le partite

Quando si è conclusa la prima tre giorni per il turno infrasettimanale del campionato, ecco che domani la Serie A è già pronta a scendere nuovamente in campo. Sarà un grande sabato di calcio quello che ci attende: tre anticipi di cui due big match su Sky(Juve-Napoli e Roma-Lazio) e un Inter-Cagliari ricco di spunti in onda su DAZN.

 

DAZN e TIM, nasce la grande promo con due mesi di calcio e sport a costo zero

Il portale di streaming in un modo o nell’altro ha superato i problemi di inizio stagione. Sempre meno clienti oggi si lamentano a causa di lento buffering, scarsa qualità video e poca compatibilità con smartphone.

I numeri per l’esordio di DAZN sono molto positivi. Gli abbonati sono in crescita, anche grazie alla super promozione del primo mese di visione gratuita. 

Non tutti sanno però che grazie a TIM è possibile avere non uno, ma bensì due mesi di DAZN a costo zero. Gli abbonati del provider telefonico sfruttando le nuove potenzialità del portale TIMparty potranno richiedere un codice promossa riscattare prima o dopo la registrazione sul sito di streaming. Tutte le informazioni riguardo quella che è davvero un’offerta da non perdere possono essere reperite dopo una visita a questo sito.

Articolo precedenteCoopVoce: torna la promo da 3 euro al mese e nasce la Chiama Tutti Extra da 30GB
Articolo successivoSky toglie utenti a Mediaset Premium e DAZN con una promozione incredibile