WhatsApp: solo in questo modo potete entrare di nascosto e leggere tutto ciò che volete

Tutte le possibilità che offre WhatsApp ai suoi utenti sono dettate da varie circostanze. Infatti l’azienda ha voluto fin da subito mettere le cose in chiaro, affermando che non si sarebbe trattato solo di una piattaforma per messaggi.

Abbiamo infatti visto come negli anni il tutto si è evoluto, anche portando chiamate e videochiamate gratis. Inoltre molte altre funzioni sono arrivate di certo, anche se gli utenti vorrebbero qualcosa di più. Infatti in tanti hanno il desiderio di entrare in chat di nascosto, risultando quindi offline anche se non lo sono. WhatsApp questo lo permette, ma coloro che attivano questa opzione dovranno poi fare lo stesso, non potendo vedere chi è online.

 

WhatsApp: solo così potete entrare senza farvi vedere e senza aggiornare l’ultimo accesso

Esistono tanti trucchi su WhatsApp che potete utilizzare ma tornando all’argomento di cui stavamo parlando, ne esiste uno davvero molto facile. Ovviamente ci riferiamo alla possibilità di entrare in chat senza essere visti e magari anche rispondendo.

Tanti utenti conoscono già questa sorta di escamotage, anche se molti ne sono allo scuro. Infatti il trucco sta tutto nelle impostazioni del vostro smartphone, ma andiamo per gradi. Capita spesso che tutti ricevete messaggi a cui non rispondete per non aggiornare il vostro orario di accesso, ma come si potrebbe sopperire a tutto ciò?

Semplicemente mettendo lo smartphone in modalità aereo dopo aver ricevuto i messaggi. Fatto ciò, potrete tranquillamente entrare in chat e leggere tutto quello che vi è arrivato fino a poco tempo prima su WhatsApp.

 

Articolo precedentePassa a TIM: i costi nascosti sono terribili, tanti utenti con il credito prosciugato
Articolo successivoMediaset Premium: tutto incluso nel nuovo abbonamento, c’è anche DAZN e la Serie A