WhatsApp e la nuova truffa che ruba soldi ai clienti 3, Wind, Iliad, TIM e Vodafone

WhatsApp non può essere non definita come la chat di messaggistica più importante a livello nazionale ed internazionale. La piattaforma da più di un lustro ha sfondato nel Vecchio Continente ed il suo successo non accenna a fermarsi. Nonostante ciò lo scettro di WhatsApp ha numerosi pretendenti.

 

Telegram e la sua funzione rubano tanti utenti a WhatsApp

Quello che sino a poco tempo fa era un vero dominio, oggi però ha connotati diversi. Come molti sanno un altro servizio sta riscuotendo grande favore popolare tra il pubblico. Questo servizio è ovviamente Telegram.

A livello macroscopico WhatsApp e Telegram sembrano due chat uguali negli strumenti e leggermente dissimili solo grafica. La realtà è ben lontana da questa visione.

Molti utenti di WhatsApp stanno migrando su Telegram in nome di una funzione alternativa. La chat blu, infatti, può vantare una feature che non è presente nel servizio di casa Facebook.

Le conversazioni a termine sono una delle tipiche funzioni social adottate da Telegram. Il successo di queste chat che dopo un certo quantitativo di tempo si eliminano in modo automatico è garantito. Gli utenti che vogliono conversare con i propri amici privilegiando la sicurezza e la protezione dei dati personali trovano terreno fertile in questa piattaforma.

Articolo precedenteKena, Iliad e Ho.Mobile: offerte a confronto, ecco quale conviene di più
Articolo successivoLG V40 ThinQ, pubblicato il video teaser ufficiale: confermate le 5 fotocamere