UnieuroUn volantino Unieuro tra i migliori degli ultimi mesi sta continuando a dire la sua nel mercato italiano. Gli sconti sono incredibili, alcuni smartphone sono posti ai prezzi più bassi di sempre, tra questi Huawei Mate 10 Pro Galaxy S9+, con grandissimi vantaggi per l’utente interessato all’acquisto finale. In aggiunta, come se non bastasse, ecco spuntare un 2X1 sulla combinazione di lavatrice + asciugatrice.

Tantissime sono le opportunità di acquisto per i vari consumatori che, ad oggi, sono alla ricerca di un nuovo grande elettrodomestico da aggiungere alla proprio abitazione. Unieuro prova ad aiutare nella scelta finale con il lancio di un volantino Unieuro da “supermercato”; il 2X1 è davvero difficile da vedere in un rivenditore di elettronica, per questo motivo accogliamo di buon grado la proposta con sconto del 50% sull’acquisto combinato di una lavatrice ed una asciugatrice (a scelta tra le migliori marche del mercato).

 

Volantino Unieuro: sconti a più non posso per tutti gli utenti italiani

In alternativa, nell’eventualità in cui si sia alla ricerca di un smartphone, non possiamo non raccontare la promozione improntata sullo Huawei Mate 10 Pro. Uno dei migliori modelli degli ultimi anni può essere acquistato a soli 429 euro. La riduzione di prezzo è notevole, basti pensare che ad oggi viene proposto a 799 euro ancora in moltissimi punti vendita della concorrenza.

Lo stesso discorso vale per il Galaxy S9+, in versione da 256GB, in vendita a 899 euro (versione no brand e con garanzia legale italiana della durata complessiva di 24 mesi).

Il volantino Unieuro è questo e molto altro ancora, per conoscerlo da vicino non resta che scorrere il nostro articolo e scoprire ogni sua pagina.

Articolo precedenteIliad, internet torna a pieno regime: il provider risolve un importante problema
Articolo successivoHype: scacco matto a Unicredit e SanPaolo con 50 euro in regalo per poche ore