Vodafone

Vodafone sta cercando di rafforzare la fedeltà dei suoi clienti. Il provider britannico nel corso dell’estate si è vista portar via decine di migliaia di utenti che hanno preferito i nuovi marchi della telefonia come Iliad o Kena mobile.

 

Vodafone, arrivano 30 GB di navigazione a costo zero

L’intenzione del team commerciale del gruppo è quella di arginare questa emorragia di abbonati. E cosa c’è di meglio di un grande regalo per promuovere il proprio brand?

In questi ultimi giorni di settembre, una buona fetta degli abbonati Vodafone potrà sfruttare un’incredibile offerta. In scia al recente passato, il provider torna ad offrire tanti GB extra per la navigazione internet.

Nella fattispecie gli utenti potranno ottenere ben 30 GB di connessione internet che vanno ad aggiungersi al proprio piano standard. La dotazione di 30 GB sarà del tutto gratuita e non prevede costi né per l’attivazione né per l’eventuale mantenimento.

Il miglior aspetto dell’iniziativa è che, a differenza di precedenti tornate, l’opzione sarà attiva per dodici mesi. Ciò significa che per un anno, gli abbonati Vodafone potranno contare su internet quasi illimitato con inclusi i servizi del 4G e dell’hotspot personale.

Attivare la promozione è semplice. Una volta ricevuto l’SMS informativo, per poter aderire sarà necessario rispondere positivamente alla comunicazione giunta sulla propria linea.

Articolo precedenteApple Airpods, gli auricolari intelligenti hanno un problema costruttivo
Articolo successivoNow TV sorride: i contenuti sono migliori di DAZN che riscontra nuovi problemi