Vodafone: la società regala 30 GB di internet, Special Minuti a 7 euro dal 27 settembre

Vodafone ha deciso di prorogare le sue offerte winback progettate per far fronte ad una concorrenza ormai spietata. In più, la società offre un vantaggioso regalo, stiamo parlando di ben 30 GB regalati, ma vediamo di che si tratta.

Stiamo parlando di: Vodafone Special Minuti 30 GB, 20 GB e Vodafone Special Minuti 10 GB, inoltre si ricorda che le nuove offerte messe in proroga dall’operatore saranno disponibili dal 27 settembre 2018.

Ma vediamo nel dettaglio come sono composte queste soluzioni winback:

Vodafone Special Minuti 30 GB: la promo prevede minuti illimitati verso tutti e 30 GB di connessione internet fino in 4G. La soluzione costerà 7 euro mensili solo se si effettuerà la portabilità da Iliad o altri operatori virtuali. Per gli utenti che provengono invece da Wind il costo mensile per l’offerta salirà a 10 euro.

Vodafone Special Minuti 20 GB: la promo contiene minuti illimitati verso tutti e
20 GB di connessione internet fino in 4G. Il costo mensile previsto è 12 euro ma solo se si effettua portabilità da TIM, Wind 3 e CoopVoce. Per gli utenti che desiderano attivare una nuova numerazione o che provengono da qualsiasi altro operatore, la promo costerà 15 euro.

Vodafone Special Minuti 10 GB: infine questa promo contiene minuti illimitati verso tutti e 10 GB di connessione internet fino in 4G. Ad un costo mensile di 12 euro, potrà essere attivata da qualsiasi operatore o anche nuova numerazione.

Ricordiamo inoltre che i costi di attivazione ammontano a 10 euro, ai quali bisognerà aggiungere altri 5 euro per la SIM, per tutte le promo.

Vodafone inoltre ha indetto un’iniziativa da far girare la testa, infatti sta inviando a molti clienti un SMS per l’attivazione gratuita dell’opzione EXTRA 30 GB. Questa nuova iniziativa consentirà di ricevere gratuitamente 30 GB di connessione internet per 6 mesi. Per gli utenti che hanno ricevuto il messaggio fortunato, bisognerà chiamare il numero 42100 e seguire il processo di attivazione descritto.

VIAcentrometeoitaliano
Articolo precedenteOffice 2019: è arrivato l’aggiornamento con tutte le novità per Windows e macOS
Articolo successivoRealme 2 Pro, annunciato il nuovo smartphone indiano con Display da 6.3″ e 8 GB di RAM