Vodafone Black

L’operatore Vodafone ha deciso di lanciare sul mercato Business una nuova offerta chiamata Black, molto vantaggiosa anche per gli utenti che viaggiano molto per lavoro/svago.

Oltre ad offrire un bundle illimitato, prevede anche molte agevolazioni per l’estero. Più precisamente per paesi come Stati Uniti, Svizzera, Principato di Monaco, Isole Faroe e Isola di Man. Scopriamo insieme i dettagli.

 

Vodafone Black è l’offerta perfetta per i viaggiatori

L’offerta nel dettaglio offre minuti illimitati verso tutti, SMS illimitati e anche Giga illimitati per Italia e Unione Europea più Svizzera, Principato di Monaco, Isole Faroe e Isola di Man. Inoltre prevede anche 5 GB di traffico internet da utilizzare negli Stati Uniti. Il traffico internet è illimitato con una velocità fino a 1Mbps.

Ogni mese è possibile navigare fino a 80 GB di traffico dati a qualsiasi velocità, in base a quella che il proprio device può supportare. Il prezzo è di 80 euro al mese IVA esclusa. Il primo rinnovo, come molte altre offerte, coincide con il giorno dell’attivazione e ha una durata mensile. L’operatore ha comunicato che, per salvaguardare la qualità del servizio dati a vantaggio dei propri clienti, potrà limitare la velocità di navigazione a 60 Kbps per il tempo necessario.

Ogni SIM prevede un contributo di attivazione di 10 euro, che sarà addebitato nel primo conto telefonico, vi ricordo infatti che si tratta di un’offerta Business. Il costo mensile dell’offerta non verrà quindi scalato dal credito residuo. Sono inclusi i servizi come Rete Sicura e Vodafone Drive by Livebox, disattivabili in qualsiasi momento. L’offerta Black include anche 1000 minuti e 20 SMS dall’Italia verso il resto del mondo. Per maggiori informazioni, visitate il sito ufficiale dell’operatore.

Articolo precedenteWind assalta i nuovi clienti con l’offerta di fine settembre, attivazione gratis e 20GB
Articolo successivoIn arrivo tre nuovi Chromebook basati su processori Intel Kaby Lake