TIM

Oggi per TIM è il day one per una nuova incredibile promozione. Il provider italiano rilancia quella che sarà la sua grande offerta autunnale con l’arrivo di TIM Platinum. L’iniziativa sarà disponibile dalle prime ore del mattino e accompagnerà eventuali utenti interessati sino alle prossime giornate di ottobre.

 

TIM rilancia la sua grande offerta con la nuova promo Platinum

Le soglie di consumo sono davvero molto interessanti. Per i futuri clienti ci saranno minuti no limits per le chiamate verso tutti i numeri fissi e mobili con 20 GB di navigazione internet da utilizzare con la tecnologia del 4G. Il pacchetto ha un costo unico e standard pari a 9,99 euro. La tariffa prevede un pagamento ogni trenta giorni con fatturazione su credito residuo, conto corrente o carta di credito.

Per quanto concerne il capitolo del costi di attivazione, TIM Platinum prevede una spesa unica di 10 euro nel momento della sottoscrizione. A questa cifra vanno aggiunte anche le spese per la dotazione di una nuova SIM. Il prezzo attuale è di 12 euro, ma sono previsti numerosi sconti regionali.

La portabilità come sempre sarà una prerogativa fondamentale per la ricaricabile. Gli attuali utenti di Wind, Vodafone o di un altro operatore possono far richiesta presso uno store TIM aderente all’iniziativa.

Articolo precedentePlay Store, sconti d’autunno: 4 app Android indispensabili sono Gratis solo per oggi
Articolo successivoKena, Iliad e Ho.Mobile: offerte a confronto, ecco quale conviene di più