skyDa pochi giorni, sul sito ufficiale di Sky è stata pubblicata una nuova campagna promozionale, disponibile nelle varianti “Via Fibra” e “Via Satellite“, con la quale l’utente ha la possibilità di accedere ad una miriade di contenuti, pagando un canone mensile di circa 34,90 euro al mese.

Il dominio di Sky, almeno per quanto riguarda i diritti televisivi sportivi, è (per la stagione corrente) indubbio. Nel corso dei mesi precedenti, infatti, l’azienda è riuscita a sconfiggere l’intera concorrenza conquistando l’esclusività sulla Champions League, l’Europa League e buona parte della Serie A. I clienti gioiscono, peccato solamente che i prezzi di vendita siano effettivamente superiori alla media stagionale. Per questo motivo, recentemente è stata lanciata una campagna promozionale sicuramente degna di nota.

 

Sky: ecco tutti i contenuti inclusi nel nuovo abbonamento

Pagando solamente 34,90 euro al mese, infatti, gli utenti hanno la possibilità di accedere alle Serie TV più amate di Sky (tra cui i canali Fox, Fox Life e similari), la Serie A (ben 7 partite su 10 a settimana) e tantissimi documentari.

La qualità è la solita a cui Sky ci ha abituati, quindi alta definizione su quasi tutti i canali, nonché 4K HDR per la maggior parte degli eventi sportivi. Il prezzo di vendita indicato è da considerarsi valido esclusivamente per i primi 12 mesi di contratto, a partire dall’anno successivo questi si allineerà con il listino, ma si avrà comunque la possibilità di chiedere la disdetta gratuita.

Inclusi, sempre nello stesso prezzo, ricordiamo essere Sky Go Plus, On Demand, Alta Definizione, MySky e Box Sets. L’attivazione è possibile anche online sul sito ufficiale.

Articolo precedenteNetflix, utenti confusi: il rischio di aumento dei prezzi è più concreto che mai
Articolo successivoIliad, internet torna a pieno regime: il provider risolve un importante problema