fastweb iliadUno degli operatori virtuali più importante in Italia è sicuramente Fastweb Mobile, nonostante sia abbastanza sottovalutato dalla maggior parte degli utenti. In realtà è un operatore che, con la sua iniziativa #nientecomeprima, si è battuto tanto per rendere le proprie offerte trasparenti.

Inoltre, tutti gli utenti che hanno già un contratto Fastweb Casa avranno delle agevolazioni niente male. L’operatore permette anche di acquistare degli smartphone a rate, come il nuovo Samsung Galaxy Note 9, a dei prezzi imbattibili.

 

Fastweb Mobile presenta Mobile Freedom

Mobile Freedom propone minuti illimitati verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali, 100 SMS verso tutti e 30 GB di traffico internet alla velocità del 4G. I clienti con un contratto Casa pagheranno solamente 10.95 euro al mese, mentre i clienti solo Mobile si vedranno offrire 20 GB al prezzo di 14.95 euro al mese. In entrambi i casi il primo mese dell’offerta lo regala l’operatore e, incluso avrete anche il servizio WOW Fi illimitato.

Il servizio appena nominato permette di navigare sotto rete Wi-Fi in tantissime città italiane, circa 800. In caso di extrasoglia, l’operatore prevede una tariffa di 5 centesimi al minuto per le chiamate senza scatto alla risposta e 5 centesimi per ogni SMS. Terminati i Giga, potete continuare a navigare con il servizio WOW Fi oppure acquistare 1 Giga extra al prezzo di 2 euro fino ad un massimo di 10 GB al mese.

In Europa tutti i clienti dell’operatore potranno utilizzare 500 minuti e 1 GB per navigare in libertà. Tutti i servizi come segreteria telefonica, scatto alla risposta, ti ho chiamato, controllo credito residuo e costi di uscita sono gratuiti. Inoltre l’operatore non prevede alcun vincolo di durata, ad eccezione delle offerte con smartphone incluso. Per maggiori informazioni visitate il sito ufficiale di Fastweb Mobile.

Articolo precedenteWhatsApp per Android ha un nuovo appeal: tutti i dettagli del nuovo aggiornamento
Articolo successivoNetflix: l’elenco degli show che saranno cancellati entro il 18 ottobre 2018