Mediaset Premium: tutto incluso nel nuovo abbonamento con DAZN e Serie A Gratis

Mediaset ha interessato sempre le persone qui in Italia, e da qualche tempo anche all’estero, grazie alla sua qualità incredibile. Da quando è entrata nel mondo della TV a pagamento poi il tutto è migliorato esponenzialmente e questo l’ha resa ancora più forte.

Quest’anno però di certo non sarà ai livelli di quelli scorsi, dato che l’azienda ha perso il treno Serie A. Sapendo quanto sia importante il calcio per l’italiano medio, non possiamo aspettarci gli stessi risultati anche questa stagione, dato che il massimo campionato non comparirà sulle reti Mediaset. L’azienda infatti non ha voluto partecipare all’asta tra Sky e DAZN che si sono divise proprio la Serie A.

 

Mediaset Premium rivuole i suoi utenti: ecco l’abbonamento low cost da 14,90 euro al mese

In tanti sono sicuramente consci che quest’anno Mediaset Premium ha perso un po’ di smalto agli occhi degli utenti. Molte persone hanno scelto infatti di optare per la via di fuga viste le premesse. L’azienda però ora rivuole i suoi utenti e lo dimostra con una nuova soluzione. 

Questa è rappresentata da un nuovo abbonamento, il quale sicuramente stupirà gli utenti per via del prezzo ma non solo. Al suo interno infatti sarà racchiusa tutta la programmazione di Premium, e quindi quella che comprende il cinema con anche le serie, oltre allo sport trasmesso su Eurosport. Non finisce però qui dato che coloro che invece sono abbonati già dall’anno scorso ed hanno il pacchetto calcio attivo, avranno anche DAZN e 3 partite di Serie A ogni giornata con anche la Serie B.

Articolo precedenteWhatsApp: il modo per entrare di nascosto e leggere tutto ciò che volete
Articolo successivoCoopVoce: come avere la nuova Chiama Tutti Extra, 30 Giga a 9 euro al mese