3 Italia regala 20 giga gratis
Vodafone non è l’unico operatore telefonico impazzito che sta regalando giga a tutti i suoi clienti. Anche 3 Italia sembra aver perso la ragione e sta attivando ad alcuni clienti selezionati un numero spropositato di giga per navigare in internet praticamente senza limiti.

Questa iniziativa non ha un nome particolare e a differenza di quanto accade solitamente, 3 Italia non sta inviando alcun messaggio ai clienti selezionati per informarli di questo regalo. Lo attiva e basta, senza informare il diretto interessato che può apprendere di questa sorpresa attraverso l’applicazione mobile o chiamando il centro clienti.

 

3 Italia sta regalando giga gratis a tutti i suoi clienti, ogni mese per sempre

3 Italia regala 20 giga gratis al mese e poiché coloro che si sono ritrovati questi giga non hanno una data di scadenza tra le note possiamo affermare che questo regalo è per sempre o comunque a tempo indeterminato. Questi 20 giga hanno un loro contatore, sono conteggiati per singolo KB consumato e sono completamente gratuiti.

La navigazione avviene in 3G per tutti e in 4G solo per coloro che hanno attiva l’opzione dedicata, gratis per chi è passato da poco in 3 Italia o a 1 euro al mese per tutti gli altri. Non conosciamo la logica di attivazione utilizzata dall’operatore ma abbiamo provato a restringere il campo chiedendo a coloro che si sono visti attivare questi 20 giga.

È emerso che 3 Italia sta selezionando coloro che non hanno attiva alcuna promozione internet e i clienti che sono passati scegliendo le offerte Play 30, Play 30 Unlimited, Play 30 Special, Play GT5 Summer e Play GT7. In ogni caso questo non significa che gli altri piani non possono avere i 20 giga gratis, per cui invitiamo tutti i clienti a verificare.

Articolo precedenteSpotify Premium: il trucco incredibile per averlo a 30 centesimi al mese
Articolo successivoDAZN: oggi il posticipo ma gli utenti sono infuriati per ieri e per il blackout totale