wind nuova offertaQuesta promozione era stata lanciata da Wind in estate. Ora è stata prorogata almeno fino a domani a mezzogiorno salvo nuove proroghe dato che l’offerta è davvero allettante e sta convincendo molti utenti. Sul sito è possibile visionare un conto alla rovescia sulla proroga di Wind Smart Top 40.

L’offerta consiste in ben 40 GB di traffico dati e 1000 minuti di conversazione. Il tutto ad una tariffa mensile di 6,99 euro. I minuti per le chiamate sono validi per tutti i numeri in Italia.
Per quanto riguarda i dati mobili, si navigherà su reti 4G, e dei 40 GB a disposizione se ne avranno fino ad un massimo di 2 da utilizzare in Europa, grazie al Roaming.
L’offerta è attivabile solo per coloro che intendono attivare una nuova sim ricaricabile Wind (non è obbligatoria la portabilità del numero).

E’ da ricordare che è presente un costo di attivazione di 10 euro e che il contratto che si stipula va rispettato per almeno 24 mesi (non potrete quindi cambiare operatore per due anni), pena 10 euro. Ai 10 euro dell’attivazione vanno aggiunti ulteriori 10 euro per il costo della sim. A ciò aggiungete i 6,99 euro del primo mese e avrete i definitivi 26,99 euro con cui attiverete la vostra sim Wind con relativa offerta Wind Smart Top 40 pagata per il primo mese. Ricordiamo che recentemente Wind si è adeguata, come le altre compagnie, alle nuove legislazioni sulla cadenza del rinnovo della tariffa: il rinnovo avviene ogni 30 giorni.

 

Wind, ancora niente 5G ma le offerte 4G sono incredibili

L’offerta, che già di suo è molto vantaggiosa, può essere abbinata ad un altro cavallo di battaglia di Wind: il “Porta i Tuoi Amici in Wind”.  Quest’offerta permette di avere per ogni amico “portato” a Wind dei GB per il traffico Internet. Anche il tuo amico riceverà la stessa quantità di GB. Questo processo può essere ripetuto fino a 10 amici diversi per arrivare fino a 8 GB bonus. I vostri amici dovranno però scegliere una fra le seguenti offerte: Ricaricabile All Inclusive, Call Your Country Super o Wind A ll Digital, Wind Celebration, Wind Magnum Pro esclusa Wind Magnum, Wind Company esclusa  Wind Company Member, NOI (esclusa Noi Tutti Special Edition), Wind Magnum esclusa Wind Magnum Family,Wind Family Member, Wind Family Member Top e Wind Family Member Top.

In conclusione, l’offerta è vantaggiosa ed offre un pacchetto molto completo. Il minutaggio per le conversazioni è più che soddisfacente, per non parlare dei Gigabyte a disposizione per la navigazione in rete che, dati i 40 GB, fanno di quest’offerta una delle migliori in circolazioni, ricordando anche l’affidabilità delle antenne Wind.

Se siete convinti o comunque volete informazioni, vi basterà recarvi in uno store fisico o chiedere assistenza al relativo numero per l’assistenza clienti Wind, il 155. Se andate sul sito troverete anche altre offerte e varianti disponibili solo online come ad esempio, la Wind Smart Online Edition che con 9 euro al mese e senza costi di attivazioni vi garantisce 20 GB e 1000 minuti.

Articolo precedenteWhatsApp, vi mostriamo come usare la chat per trovare smartphone rubati
Articolo successivoIliad contro tutti: la nuova promozione con 50 Giga domina il mondo della telefonia