UnieuroL’asciugatrice non è più un sogno per gli utenti decisi ad acquistare una nuova lavatrice da Unieuro. Grazie ad una strepitosa campagna promozionale, infatti, sono previsti sconti del 50% sull’acquisto combinato di una lavatrice ed una asciugatrice, anche delle migliori marche presenti attualmente sul mercato italiano.

Le offerte del volantino Unieuro sono, da molto tempo, tra le più interessanti del settore. Nel corso dei mesi scorsi, infatti, l’azienda è riuscita a stupirci con una lunga serie di sconti ed offerte assolutamente di altissimo livello (basti pensare ai vari Sottocosto e regali annessi).

Per cercare di invogliare ancora la clientela all’acquisto, l’azienda ha pensato innanzitutto di proporre uno strepitoso 2×1 in seno all’acquisto di una lavatrice ed una asciugatrice, ma anche prezzi da capogiro su alcuni modelli di smartphone.

 

Volantino Unieuro: i prezzi degli smartphone sono tra i più bassi di sempre

La regina dell’intero volantino Unieuro è proprio la promozione relativa allo Huawei Mate 10 Pro. L’attuale top di gamma dell’azienda orientale, infatti, risulta essere acquistabile alla modica cifra di 429 euro, con uno sconto pari al 46% dell’originario prezzo di listino (il risparmio è addirittura di 370 euro).

L’alternativa più valida è rappresentata dal Samsung Galaxy S9+ (in versione da 256GB) disponibile all’acquisto al prezzo di 899 euro. In questo caso il risparmio equivale a quasi 200 euro, con uno sconto effettivo pari al 16%.

Le offerte del volantino Unieuro non vogliono fermarsi qui. Per scoprirle da vicino non resta che scorrere il nostro articolo poco sotto, ricordandone la validità diretta anche sul sito ufficiale del rivenditore di elettronica.

Articolo precedenteIliad, i problemi di rete potrebbero presto finire grazie ad un nuovo accordo
Articolo successivoTIM e Vodafone: grazie a Kena e Ho.Mobile strappano clienti ad iliad