TIM Titanium 50GB

Fino ad oggi 26 settembre 2018, alcuni ex clienti Tim possono ricevere un SMS dall’operatore, in cui viene proposta l’offerta Titanium con minuti illimitati e 50 GB.

I clienti possono ricevere il messaggio solamente se in passato hanno lasciato il consenso commerciale. Quest’ultimi potranno recarsi in un qualsiasi negozio dell’operatore e attivare la promozione ad un prezzo scontato.

 

Tim Titanium per ex clienti attivabile solo fino ad oggi

L’offerta prevede minuti illimitati verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali e 50 GB di traffico dati alla massima velocità offerta da Tim. Il prezzo è di soli 9.99 euro al mese. Possiamo dire che è la stessa offerta proposta da Ho Mobile, senza gli SMS ma con la velocità della rete Tim. Ecco il messaggio dell’operatore: “50GB + Minuti Illimitati con la migliore rete Tim di sempre a 9,99E/mese. Valida x TE e tuoi AMICI. Ultimissimi giorni… Corri nei negozi TIM entro il 26/9!“.

L’offerta è attivabile per gli utenti che attivano una nuova SIM ricaricabile con contestuale richiesta di portabilità da qualsiasi operatore nazionale. Gli utenti che però provengono da Iliad e alcuni operatori virtuali, possono attivare Tim Five IperGo + 47 GB, con lo stesso bundle a soli 5 euro al mese. L’offerta si rinnova ogni mese e il prezzo è a tempo indeterminato. L’addebito previsto è su credito residuo.

In realtà l’offerta base prevede 1000 minuti verso tutti e 3 Giga di traffico, a cui verrà aggiunta l’opzione aggiuntiva +47 Giga Free e Minuti illimitati. Il costo dell’attivazione nei punti vendita è di 12 euro oltre i 10 euro per la nuova SIM. Se la SIM non rimane attiva per almeno 24 mesi, è previsto un ulteriore addebito su credito residuo di 20 euro.

Articolo precedenteNetflix Premium: come guardare serie e film dal catalogo online in modo gratuito
Articolo successivoAmazon nuova alleata di Snapchat, grandi novità in arrivo