TIM Titanium 50GB

In questi giorni Tim ha rilanciato su diversi piani tariffari contro Iliad e Vodafone ma, questa volta, con l’offerta Titanium 50 Giga ha davvero sbaragliato gli avversari. Purtroppo però, questo mercoledì potrebbe essere l’ultimo giorno della promo a 9,99 euro al mese.

Per chiudere con il botto, Tim sta cercando di vendere più offerte da 50 GB possibili per capire, prima dell’annunciato ritiro, se questa promozione possa continuare nel tempo. Il mezzo più utilizzato è il SMS informativi in versione winback ad alcuni suoi ex clienti.

Il testo del messaggio recita:

50GB + Minuti Illimitati con la migliore rete Tim di sempre a 9,99€/mese. Valida x TE e tuoi AMICI. Ultimissimi giorni… Corri nei negozi TIM entro il 26/9!.

Tim Titanium 50 GB è attivabile solo per i clienti che approdano all’operatore nazionale acquistando una nuova SIM card su cui potranno in seguito richiedere la portabilità del proprio numero.

Se invece provenite da Iliad, o da alcuni operatori virtuali, Tim ha riservato una promozione ancora più sconvolgente: per voi è disponibile l’offerta Five IperGo con minuti illimitati verso tutti e 50 Giga in 4G a 5 euro al mese!

 

Tim Titanium 50 Giga: come per la Five IperGo, eccone i dettagli

La Titanium 50 Giga è attivabile se si proviene da Vodafone o da qualsiasi operatore nazionale, esclusa quindi Iliad e alcuni MVNO. Ogni mese avrete a disposizione minuti illimitati in chiamata verso tutti e 50 Giga di traffico dati in 4G.

Il costo di attivazione nei negozi Tim è di 12 euro, oltre il costo della nuova SIM di 10 euro. Io vincolo della promozione è di 24 mesi e, se non vengono rispettati, faranno scattare un ulteriore addebito di 20 euro sulla SIM.

Come viene riportato all’interno dell’app MyTim Mobile, con l’offerta Titanium nel resto dei Paesi dell’Unione Europea si potrà chiamare senza limiti e utilizzare fino a 5,2GB mensili nel rispetto del regolamento Roaming Like at Home. Questa offerta in edizione limitata è attivabile anche in versione operator attack nei Negozi TIM aderenti e tramite il servizio “Passa a Tim con Operatore” all’interno del sito ufficiale.

Articolo precedenteTim, Wind, Tre, Vodafone e Iliad lottano per il 5G ma chi ha la rete migliore in 4G?
Articolo successivoAndroid: le 10 applicazioni e giochi da scaricare assolutamente dal Google Play Store