TIML’utente italiano intenzionato a risparmiare il più possibile non può che appoggiarsi ad un operatore virtuale, come Kena Mobile Ho.Mobile. Queste aziende, infatti, sono tra le poche in grado di fornire ottime promozioni, ad esempio la Kena Facile, a prezzi praticamente imbattibili, solamente 2 euro a rinnovo.

Con una campagna promozionale assolutamente degna di nota, nel corso delle ultime settimane TIM, per mezzo della controllata Kena Mobile, ha ufficialmente lanciato una serie di proposte ricchissime di contenuti, ma commercializzate a prezzi quasi concorrenziali. La più interessante resta la Kena Summer (dal costo di soli 6,90 euro al mese, qui per informazioni in merito), ma non è trascurabile nemmeno la Kena Facile, in commercio a soli 2 euro a titolo definitivo.

 

Kena Mobile rilancia la Kena Facile da soli 2 euro al mese

Attivabile indipendentemente dall’azienda di provenienza, la promozione garantisce l’accesso a 200MB di internet alla velocità del 3G, con la possibilità di sfruttare anche 200 minuti per chiamare un qualsiasi numero di telefono registrato sul territorio nazionale.

La richiesta può essere presentata direttamente sul sito ufficiale, anche senza portabilità immediata del proprio numero di telefono. Ricordiamo la possibilità di testare il servizio, prima di decidere effettivamente se farla diventare l’azienda di riferimento (non sono previsti costi aggiuntivi).

La navigazione, in ogni caso, è ad oggi permessa esclusivamente in 3G, con la promessa di rendere disponibile il 4G di TIM entro pochissimi giorni (la data limite doveva essere il 22 settembre, ma è stata posticipata). Tutti i dettagli relativi all’attivazione della promozione sono visualizzabili sul sito ufficiale.

Articolo precedente5G: Vodafone, Tim, Wind Tre e Iliad si stanno preparando ad offrire internet illimitato
Articolo successivoSpeciale Wind: scopri le 3 nuove offerte tutto incluso scontate, c’è anche un regalo