Now TVLa Now TV, sempre di proprietà di Sky, potrebbe essere la più valida alternativa alla sottoscrizione di un normale abbonamento satellitare o via fibra. I prezzi sono indubbiamente ridotti rispetto alla concorrenza, con la possibilità di disdire il contratto in un qualsiasi momento, non dovendo quindi sottostare a noiosi vincoli contrattuali.

Una delle limitazioni più grandi che, ogni anno, impedisce all’utenza italiana la sottoscrizione di un nuovo contratto commerciale, è proprio la presenza di una penale nell’eventualità di un recesso anticipato. E’ importante sapere, infatti, che Sky impone all’utente il mantenimento attivo dell’abbonamento per tutta la durata del periodo promozionale, pena la riconsegna di tutti gli sconti usufruiti e quelli ancora da usufruire (in genere i vincoli sono di 12 o 24 mesi).

Per cercare di evitare la sottomissione ad una simile condizione contrattuale, l’alternativa potrebbe essere proprio l’adesione alla Now TV di Sky stessa. Per mezzo di una connessione internet (sono disponibili applicazioni per smartphone, tablet, notebook, smart TV e TV Box acquistabili a parte), infatti, l’utente ha la possibilità di accedere ad ogni canale di Sky.

 

Sky Now TV: i prezzi con i quali è possibile accedere alla Serie A sono incredibili

Secondo il listino e la campagna promozionale attuale, infatti, il nuovo cliente dovrà pagare solamente 6,99 euro per una singola giornata, 14,99 euro per 2 settimane e 29,99 euro per l’intero mese (i prezzi riguardano esclusivamente i pacchetti con i quali accedere a Serie A, Champions League, Europa League e Sport). Al termine del periodo acquistato sarà necessario rinnovare il ticket, pena la disattivazione completa del servizio.

Articolo precedenteVolantino Euronics: SottoCosto davvero speciale per una lunga serie di fortunati utenti
Articolo successivoInstagram copia Whatapp: in arrivo i messaggi vocali e una nuova novità