NIU lancerà sul mercato nuovi scooter attraverso la prima campagna a livello mondiale su Indiegogo.com, già da oggi 26 settembre. Gli Scooter elettrici in vendita sono in tutto due. Si potrà versare un deposito di almeno 100 euro per assicurarsi di ricevere l’ordine entro gennaio 2019.

Le due campagne precedenti nel 2015 e nel 2016 raccolsero circa 20 milioni di dollari. In questo caso i modelli coinvolti sono M+ e NGT. Trattasi di due scooter pensati per la città, con una velocità che raggiunge fino a 70km/h e la capacità di percorrere almeno 100 km con una sola ricarica. I prezzi, che ammontano a 2.299 e 3.999 euro, sono attualmente scontati rispetto al prezzo in previsione per il 2019.

NIU ha ufficializzato i due nuovi scooter elettrici da oggi disponibili in offerta e con dei regali per i primi clienti

I due scooter dispongono di batteria Panasonic a ioni di litio, che è possibile rimuovere e ricaricare in 3 ore e mezza. NGT e M+ hanno inoltre la potenza del motore Bosch, da 3.000 e 1.200 watt. Ognuno dei due scooter è anche connesso al cloud, per gestire luoghi, distanza stimata di percorrenza e ricevere notifiche antifurto, tutto sul proprio smartphone. In aggiunta agli sconti prima citati che dureranno fino a gennaio 2019, NIU ha deciso che i primi 3000 clienti riceveranno anche dei regali, ossia un porta cellulare, uno schienale ergonomico, una cover impermeabile per cellulare, la coperta per la guida invernale e tre anni di dati.

Niu ha già riscosso successo nel 2017 NIU spedendo circa 4.000 smart e-scooter, ma nei primi 8 mesi dell’anno corrente sono già 8.000 le unità esportate ovunque. La crescita così rapida delle vendite indica un maggior interesse per questo tipo di tecnologie a livello globale. Dunque, gli Scooter elettrici non sono così anonimi come si potrebbe pensare.

Articolo precedenteTrojan DanaBot: nuova minaccia per le banche italiane
Articolo successivoPassa a TIM: i costi nascosti sono terribili, tanti utenti con il credito prosciugato