Accedere a Netflix Premium e guarda film online legalmente, in sicurezza e senza restrizioni sarà più semplice di quanto credi. Nonostante non si disponga di un account a pagamento sulla piattaforma, è possibile godersi le migliori produzioni, originali e non, all’interno della piattaforma di streaming più conosciuta al mondo.

 

Come guardare GRATIS i contenuti Netflix Premium ONLINE?

Sebbene possa sembrare improbabile, è possibile accedere ai contenuti originali della società gratuitamente, senza alcuna trappola o meccanismi consentiti offerti dalla stessa società per l’iscrizione.

1. Il primo mese gratuito 

Netflix Premium offre il primo mese di servizio gratuito. Anche se è necessario iscriversi, scegliere un piano e registrare un mezzo di pagamento, per i primi 30 giorni non ti verrà addebitato alcun importo. Inoltre, dopo il mese di test, è possibile sospendere facilmente l’abbonamento per evitare addebiti sulla carta.

2. La password condivisa

Il metodo più popolare per guardare gratuitamente Netflix Premium è la password condivisa, che si ottiene da un parente o un amico. Cosa pensa l’azienda di questa pratica? Accetta e addirittura incoraggia perché è un modo diretto per raggiungere potenziali abbonati. Chi non si è immerso in Netflix Premium per la prima volta con una password non sua? Senza discussioni, è il modo più efficace per convincere qualcuno a iniziare a pagare per il servizio – ovviamente, una volta che il familiare o l’amico cambia la password.

 

3. I contenuti su televisione

Molti non lo sanno, ma i contenuti Netflix Premium possono essere visti anche su alcuni canali via cavo gratuitamente, anche se molto tempo dopo il lancio sulla piattaforma. Ad esempio, Paramount Channel trasmette Orange Is the New Black e House of Cards, due delle serie originali più popolari della compagnia di streaming. Non è un mezzo perfetto, ma è uno che possiamo usare per divertirci come se avessimo Netflix Premium completamente gratis.

Articolo precedenteRush buy su hihonor: ogni giorno tanti smartphone e accessori Honor a solo 1 euro
Articolo successivoTim Titanium con minuti illimitati e 50 GB: ultimo giorno per attivarla