Kena Mobile: ritorna la Summer 50 GB a 5,90 euro per gli ex-clienti

L’operatore virtuale di Tim, Kena Mobile, ha deciso di prorogare la sua fantastica offerta Kena Summer fino al 30 settembre 2018 a 6.90 euro al mese, un prezzo da non lasciarsi scappare per nessun motivo.

Il motivo principale è sicuramente contrastare le nuove offerte di Iliad e Ho Mobile, che propongono anch’esse 50 GB ad un prezzo maggiore. Scopriamo insieme tutti i dettagli.

 

Kena Summer prorogata fino al 30 settembre 2018

L’offerta Kena Summer comprende 1500 minuti di chiamate verso tutti i numeri nazionali, 30 SMS verso tutti e 50 GB di traffico internet alla massima velocità. Il prezzo come anticipato prima, è di soli 6.90 euro al mese. La promozione è dedicata ai nuovi clienti che attivano una nuova SIM Kena Mobile sia con e senza portabilità del proprio numero.

Il costo iniziale da sostenere è di 5 euro per la nuova SIM e 8 euro per l’attivazione dell’offerta. Una volta terminati i Giga mensili, la connessione internet verrà bloccata automaticamente. Bisogna precisare che, attualmente l’operatore supporta solamente la rete 3G, diversamente da molti altri operatori. Sul sito ufficiale dei Kena Mobile è stato però annunciato l’arrivo della rete 4G anche per quest’ultimo operatore.

Leggi anche:  Kena Mobile: Kena 6,90 o Kena Star 5, ecco le promo da 50 giga a 5 euro

Tutti i già clienti vedranno aggiornarsi automaticamente la propria velocità di connessione senza costi aggiuntivi. Per maggiori informazioni o per attivare l’offerta in questione, recatevi sul sito ufficiale dell’operatore e ricordatevi, salvo ulteriori proroghe è disponibile solo fino al 30 settembre 2018. Per controllare il bundle residuo vi ricordo che potete scaricare l’applicazione ufficiale dell’operatore, disponibile sia per smartphone Android che per quelli iOS.