Kena Mobile: ritorna la Summer 50 GB a 5,90 euro per gli ex-clienti

L’operatore virtuale di Tim, Kena Mobile, ha deciso di prorogare la sua fantastica offerta Kena Summer fino al 30 settembre 2018 a 6.90 euro al mese, un prezzo da non lasciarsi scappare per nessun motivo.

Il motivo principale è sicuramente contrastare le nuove offerte di Iliad e Ho Mobile, che propongono anch’esse 50 GB ad un prezzo maggiore. Scopriamo insieme tutti i dettagli.

 

Kena Summer prorogata fino al 30 settembre 2018

L’offerta Kena Summer comprende 1500 minuti di chiamate verso tutti i numeri nazionali, 30 SMS verso tutti e 50 GB di traffico internet alla massima velocità. Il prezzo come anticipato prima, è di soli 6.90 euro al mese. La promozione è dedicata ai nuovi clienti che attivano una nuova SIM Kena Mobile sia con e senza portabilità del proprio numero.

Il costo iniziale da sostenere è di 5 euro per la nuova SIM e 8 euro per l’attivazione dell’offerta. Una volta terminati i Giga mensili, la connessione internet verrà bloccata automaticamente. Bisogna precisare che, attualmente l’operatore supporta solamente la rete 3G, diversamente da molti altri operatori. Sul sito ufficiale dei Kena Mobile è stato però annunciato l’arrivo della rete 4G anche per quest’ultimo operatore.

Tutti i già clienti vedranno aggiornarsi automaticamente la propria velocità di connessione senza costi aggiuntivi. Per maggiori informazioni o per attivare l’offerta in questione, recatevi sul sito ufficiale dell’operatore e ricordatevi, salvo ulteriori proroghe è disponibile solo fino al 30 settembre 2018. Per controllare il bundle residuo vi ricordo che potete scaricare l’applicazione ufficiale dell’operatore, disponibile sia per smartphone Android che per quelli iOS.

Articolo precedenteSpeciale Wind: scopri le 3 nuove offerte tutto incluso scontate, c’è anche un regalo
Articolo successivoIliad apre il suo terzo negozio a Milano in via Buenos Aires 36