Huawei Mate 20 Lite: prolungata la promo con la Band 3 Pro in regalo, ecco come averla

Siamo quasi arrivati al mese di ottobre e subito dopo l’arrivo tempestivo di Huawei Mate 20 Lite siamo pronti ad accogliere gli altri dispositivi della serie. Questi arriveranno precisamente il 16 del prossimo mese ma nel frattempo proprio Mate 20 Lite continua a far parlare di sé.

Grazie alle sue caratteristiche quasi da top di gamma, l’azienda è riuscita già ad avere un gran riscontro in termini di vendite. Inoltre in casa Huawei non badano di certo a spese ed hanno concentrato in un unico acquisto anche un bel regalo per gli utenti che consiste in una smartband. Il bracciale dell’azienda cinese viene fuori col nome di Huawei Band 3 Pro.

 

Huawei Mate 20 Lite: prolungata la promozione con smartband inclusa nel prezzo

Il nuovissimo Mate 20 Lite è arrivato in Italia come tutti ormai sanno lo scorso 3 settembre. Tante persone hanno avuto già modo di portare a termine l’acquisto del noto smartphone che di sicuro farà molto parlare di sé.

Oltre ad un grande device che costa 399 euro, gli utenti hanno anche ricevuto in omaggio la nuovissima smartband che tutti conosciamo col nome di Huawei Band 3 Pro. Abbiamo oggi, come ci comunica la stessa Huawei, una grande notizia da darvi. La promo che sarebbe dovuta terminare il 30 settembre è stata prolungata.

Proprio per dare l’opportunità agli utenti di poter usufruire di questa bellissima promo, l’azienda ha esteso il tutto fino al 24 ottobre. Per ricevere Huawei Band 3 Pro che ha un valore di 99,90 euro, basterà seguire alcuni passaggi. Dopo aver acquistato Huawei Mate 20 lite, dovrete semplicemente compilare il modulo online e inviare la documentazione entro il 10 Novembre 2018. Per ulteriori info in merito potete consultare l’area dedicata sul sito ufficiale.

FONTEHUAWEI
Articolo precedenteSamsung Bebècare, il seggiolino auto salva-bebè diventa obbligatorio
Articolo successivoDeep Web: che cos’è e come accedere alla parte più oscura di Internet