Vodafone

La parte finale di settembre ed in generale il prossimo autunno si prospettano pieni di sorprese in casa Vodafone. Con l’estate oramai capitolo chiuso del passato, il brand britannico sta per lanciare grandi novità per tutti i suoi clienti. Nelle giornate scorse vi abbiamo già menzionato quelle che sono le ricaricabili inedite.

Vodafone non abbandona la strategia delle iniziative Special e sceglie di potenziare le soglie relative alle chiamate. Al posto dei classici mille minuti da spendere verso tutti i numeri, ora gli abbonati potranno contare su minuti no limits.

Vodafone aumenta i costi d’attivazione

La modifica delle promozioni sarà valida per i vecchi clienti ed anche per tutti i profili che saranno attivati da qui in avanti. Nelle iniziative “Special Minuti” di Vodafone si sottolinea  l’abbandono degli SMS a favore quindi di telefonate senza limiti.

A fare da contraltare a tutto ciò, va aggiunta una piccola brutta notizia. L’acquisto di una SIM con conseguente attivazione della ricaricabile “Special Minuti” comporterà un costo di attivazione maggiorato. Invece di sei euro, ora il contributo da corrispondere sarà di dieci euro. La dotazione della scheda prevede un prezzo extra.

I costi mensili per il rinnovo restano stabili. Le offerte di Vodafone restano presenti con tagli da 20, 30 e 50 GB.

Articolo precedenteUnicredit e Sanpaolo: fate sempre attenzione alle truffe via mail
Articolo successivoAndroid 9 Pie: diventa sempre più reale, quali smartphone si aggiorneranno