Kena MobileTIM, sfruttando la possibilità di abbassare i prezzi con il proprio operatore virtuale, tenta il colpaccio con una nuova campagna promozionale sicuramente degna di nota e, sopratutto, alla portata di tutti. La Kena Summer, lanciata originariamente tramite Kena Mobile, garantisce l’accesso a 50 giga di internet in 4G, 1500 minuti e SMS da spendere verso ogni numero di telefono precedentemente registrato sul territorio italiano.

L’estate 2018 è stata indubbiamente segnata dalla nascita e diffusione di aziende low cost (vedasi Iliad) ed una lunghissima serie di operatori virtuali, a volte presentati anche con la pratica del secondary brandingVodafone e TIM, ad esempio, hanno giustamente pensato di invogliare la clientela alla sottoscrizione di nuove SIM, lanciando rispettivamente Ho.Mobile Kena Mobile.

 

TIM e Kena Mobile abbattono tutte le barriere con la Kena Summer

Proprio quest’ultima, grazie alle Kena Summer, è indubbiamente riuscita a conquistare il cuore di migliaia di utenti; il prezzo di vendita, di soli 6,90 euro al mese, annesso alla possibilità di richiedere la promozione anche senza portabilità, è l’enorme punto a favore rispetto alla concorrenza.

L’attivazione, in ogni caso, richiede l’acquisto di una SIM ricaricabile, ma in compenso sarà possibile sfruttare 50 giga di internet in 3G (presto verrà effettuato l’upgrade al 4G di TIM), 1500 minuti per chiamare ogni numero sul territorio e 30 SMS da spedire a chi si vuole.

La navigazione, come indicato poco sopra, è ancora garantita solamente in 3GKena Mobile TIM avevano promesso l’upgrade al 22 settembre, ma ancora oggi siamo in attesa di conoscere la data esatta in cui verrà effettivamente attuato il passaggio alla rete 4G. Si farà, ne siamo certi, ma sarà necessario attendere ancora qualche giorno.

Articolo precedenteSmartphone: attenzione alla salute perché alcuni modelli emettono elevate radiazioni
Articolo successivoVodafone: potete avere il 4G illimitato grazie a Broker per la Telefonia